12 giugno 2017

Novità in inglese | Giugno 2017

Buongiorno a tutti!
La scorsa settimana solo riuscita a pubblicare solamente un post (due se contiamo quello degli aggiornamenti), ma oggi (ieri per voi) sono a casa tutto il giorno e ne approfitto per prepararne qualcuno.

Come sapete, non sono contenta se ogni mese non ho miliardi di dubbi riguardanti l'impostazione o l'esistenza di qualche rubrica: stavolta l'incriminata è quella riguardante le nuove uscite. Una rubrica che non mi ha mai convinto in realtà.

Questa che vedete oggi è una versione temporanea del post sulle uscite in lingua inglese; il prossimo mese non so ancora che post vedrete, anche perchè potete trovare la lista completa di tutte le uscite dell'anno in corso alla voce Calendario Uscite del menu e ho paura che, insieme a qualche post di anteprima che vorrei fare, la cosa potrebbe risultare troppo ridondante.


trama   trama

Il mese di Giugno è iniziato con l'uscita, martedì 6, di due young adult: il primo è un distopico autoconclusivo, mentre il secondo è il primo libro di una serie fantasy piena di avventura. Per leggere le trame cliccate sulle cover dei libri!

trama    trama  

Ricchissima di uscite interessanti è invece questa settimana e precisamente il 13 Giugno; qua sopra vedete solo due dei romanzi che attendo: il nuovo di Jodi Lynn Anderson, che ho adorato con Tiger Lily, e il debutto nel mondo del fantasy di Cora Carmack che ho letto una volta e mai più, manco sotto tortura, ma in questa nuova veste chissà..

Le altre uscite del 13 Giugno:
 Our Dark Duet, Victoria Schwab (Monsters of Verity #2)
 Silver Silence, Nalini Singh (Psy-Changeling Trinity #1)
The Black Elfstone, Terry Brooks (The Fall of Shannara #1)
 The Darkest Promise, Gena Showalter (Lords of the Underworld #13)


trama    trama  

In uscita martedì 27 Giugno, vi consiglio un thriller ispirato al Killer dello Zodiaco.

Le altre uscite del 27:
Now I Rise, Kiersten White (The Conqueror Saga #2)      
Midnight Jewel, Richelle Mead (The Glittering Court #2)
The Sisters Chase, Sarah Healy      

Il 29 esce invece in America Final Girls, un interessante mystery thriller che sarà pubblicato anche da noi, presumibilmente il mese prossimo.

2 commenti:

  1. Mamma mia quanti titoli interessanti! Quello che più mi ispira è "Unsub", ma la copertina di Song of the current è stupenda, quindi credo che alla fine mi farò pregare, e "Midnight at the electic" sembra promettente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io della cover di Song of the current toglierei giusto la luna, per il resto mi piace tantissimo. Nei blog americani ho visto che è un libro parecchio gettonato quindi mi ha incuriosito ancora di più, anche se l'autrice non l'avevo mai sentita. Per Midnight at the electric ho un sacco di aspettative! <3

      Elimina

Lascia un commento e mi farai felice. :)