Save the Date | I disastri del cuore, Kylie Scott - in libreria dal 21 Agosto

Anteprime e curiosità sulle prossime uscite che aspetto con ansia.

La settimana scorsa ho saltato l'appuntamento con le anteprime perchè non si capivano ancora bene le date d'uscita dei libri di cui avrei voluto parlarvi; in particolare vorrei preparare un post speciale per un libro specifico, richiede un bel po' di ricerca e tempo quindi non so ancora se ce la farò.
Nel frattempo però, vi segnalo l'uscita de I Disastri del Cuore di Kylie Scott, il 21 Agosto, per Newton Compton Editori. Si tratta di una novella di appena 60 pagine, già disponibile in pre-order su Amazon a 0,99€.


I DISASTRI DEL CUORE
Autore: Kylie Scott
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 21 Agosto 2017

Trama
Violet ha una missione: rimettere in sesto la sua vita. O almeno quello era il piano. Andare a letto con il suo nuovo capo super sexy però è decisamente un errore. E non ha intenzione di ripeterlo. Alex ha un bar e dopo un divorzio tremendo ha finalmente ripreso in mano le redini della sua libido. Non ha nessuna intenzione di lasciarsi scappare l'oggetto dei suoi desideri. Possono avere una relazione senza che influisca sul loro lavoro. Certo che possono. Perché sicuramente non le metterà le mani addosso nell'ufficio sul retro, e decisamente non si metteranno a folleggiare in magazzino... Violet non vuole ripetere il passato, ma non è l'unica ad avere una missione.



Perchè aspetto I disastri del cuore
Kylie Scott è un'autrice che ho scoperto solo quest'anno e che mi ha subito conquistato con la serie Stage Dive, pubblicata anche in Italia (il primo libro è Tutto in una sola notte). Sono molto curiosa di vedere come se la cava con una novella breve.
Sono un po' meno contenta invece di vedere la cover. La Casa Editrice si è voluta mantenere sullo stesso stile degli altri libri dell'autrice, il che è un bene per questioni di uniformità e riconoscibilità, ma è anche un male perchè queste copertine non mi sono mai piaciute.

Curiosità: se visitate il sito dell'autrice, troverete una sezione dedicata alle playlist dei suoi libri più famosi.



L'Autrice
Autrice bestseller del «New York Times» e «USA Today», è da sempre appassionata di storie d’amore, rock’n’roll e film horror di serie B. È stata nominata autrice romance australiana dell'anno, nel 2013 e nel 2014. Vive nel Queensland (Australia) con il marito e due figli, legge, scrive e non perde troppo tempo su internet. La Newton Compton ha pubblicato Tutto in una sola notte, È stato solo un gioco, Nessun pentimento e Doppio gioco.


Commenti

  1. ciao, sono una nuova follower! Complimenti per il blog è veramente fatto bene! Se ti va ti aspetto sul mio come lettore/trice fissa
    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/07/www-wednesday.html

    grazie

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.