Save the Date | Regalami una stella, Katie Khan - in libreria dal 31 Agosto

Anteprime e curiosità sulle prossime uscite che aspetto con ansia.

Arriva a fine Agosto, il romanzo d'esordio di Katie Khan, Regalami una stella! È uno dei libri che ci è stato presentato all'Incontro con l'Editore di Maggio e mi ha subito incuriosito. Regalami una stella si presenta come un interessante mix tra fantascienza e romance: inizia con i due protagonisti che, allontanatisi dalla loro astronave, non riescono più a raggiungerla e hanno solo novanta minuti d'aria a disposizione. Cosa li avrà portati lì fuori? E come finirà?


REGALAMI UNA STELLA
Autore: Katie Khan
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 31 Agosto 2017

Trama
Allontanatisi dalla loro astronave e ormai fluttuanti nello spazio, Carys e Max si rendono conto che non riusciranno più a raggiungerla. Con sé non hanno niente che possa salvarli. Hanno solo novanta minuti d’aria a disposizione. Carys e Max non avrebbero mai dovuto innamorarsi. Le regole del mondo da cui provengono non lo permettono. Eppure, quando ha incontrato Carys, Max ha sovvertito quelle regole. Pur sapendo che sarebbe stato impossibile rimanere insieme per tanto tempo. Che amarsi realmente non sarebbe stato loro concesso. Ora, alla deriva e senza più niente che li trattenga se non il reciproco contatto, non possono fare altro che ricordare. E allora, mentre i minuti scorrono inesorabili, nei loro pensieri rivive ogni istante della loro indimenticabile storia d’amore…


Perché aspetto Regalami una stella
Mi aspetto un romanzo originale, romantico ma al tempo stesso avvincente. Una storia con "quel qualcosa in più".
E dovete visitare assolutamente il sito dell'autrice perché la grafica ispirata al romanzo vi lascerà senza fiato!



L'Autrice
Vive a Londra, dove lavora nel settore marketing della Paramount. Ha frequentato il prestigioso corso di scrittura della Faber Academy e ama le storie d’amore a sfondo epico, sia nei romanzi che al cinema. Regalami una stella è il suo primo romanzo, tradotto in 21 Paesi.




Cover stellari
Oltre alla trama, uno degli aspetti che mi ha colpito di Regalami una Stella, è sicuramente la cover.
Qua sotto vi propongo quindi una serie di copertine libresche sullo stesso tema, da rifarsi gli occhi!

     
     




Commenti