On my Wishlist #20

Buongiorno lettori!
Dato che quest'anno sarà dedicato a sfoltire le nostre wishlist libresche -a proposito, come sta andando la challenge? Se non vi siete ancora iscritti QUI trovate tutte le info- ho deciso di ripristinare una vecchia rubrica. Prima si chiamava Book Wishlist (e prima ancora aveva un altro nome, ma non chiedetemi quale), mentre ora l'ho ribattezzata On my Wishlist...fantasia portami via proprio.

Ogni volta che ne avrò l'occasione vi mostrerò quindi le nuove entrate nella mia lista dei desideri letteraria.

Non so per quale motivo, ma trovo più romanzi che mi interessano in inglese piuttosto che in italiano, quindi ogni volta le mie scoperte sono per la maggior parte anglofone e, lo ammetto, spesso influenzate dalle splendide copertine.




Quasi tutti romanzi che saranno pubblicati negli USA il prossimo mese e di cui quindi vi parlerò più dettagliatamente nella rubrica settimanale dedicata alle nuove uscite. 
Mi sono prefissa di essere più selettiva, ma stavolta mi sono fatta prendere un pochino la mano. Il secondo e il terzo sono dei mistery/thriller, mentre A girl like that è un contemporary young adult che ha già delle ottime recensioni. Fedele all'impegno di continuare a leggere i romance ho inserito in wishlist il nuovo di Alessandra Torre: tempo fa avevo letto La ragazza del 6E e mi era piaciuto (ho visto ora che le avevo dato solo 3 stelle...ma io ho un ricordo molto più positivo) quindi mi piacerebbe leggere qualcos'altro di suo.
Gli ultimi due romanzi sono invece di genere sci-fi.




Per quanto riguarda i libri nella nostra lingua, non sono ancora usciti e sono già nella mia wishlist Fandom e La ragazza di stelle e inchiostro. Anche In di Natsuo Kirino uscirà prossimamente; non conoscevo questa autrice ma leggendo le trame sono stata catturata!

Commenti

  1. Ciao Elsa! Se vuoi leggere qualcos'altro della Torre, ti consiglio Tight :D The One l'avevo adocchiato pure io e ho scoperto che a giugno uscirà per la Newton Compton, quindi sarà sicuramente l'occasione buona per prenderlo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, grazie per il consiglio, me lo segno! :) Che bella notizia, allora ne approfitterò anch'io per leggerlo direttamente in italiano! <3

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.