31 gennaio 2013

Al principio...parte 1

Ciao a tutte/i!
Scrivere il blog mi sta prendendo sempre più...un po' quello che è successo con la realizzazione delle mie creazioni. Non troppo tempo fa, dopo aver terminato gli studi e non trovando lavoro, è iniziato tutto per riempire le mie giornate ed evitare di impazzire di noia!
Nei gioielli e nella bigiotteria dei negozi c'era sempre qualcosa che avrei tolto o modificato e poter creare questi oggetti come dicevo io mi sembrava già una bella motivazione ma, appena ho cominciato ad informarmi e a grattare appena sotto la superficie, mi si è aperto un mondo fantastico e colorato, ma per niente banale. Mille perle e componenti di diversa fattura e differenti materiali, decine e decine di teniche si stanno aprendo pian piano alla mia curiosità...e l'unica cosa che devo ricordarmi è di avere pazienza (qualità che purtroppo non ho) e non aver aver fretta nello scoprire sempre nuove cose!
Dalle perle e dal filo elastico, sono passata presto ad ago e filo e perline sempre più piccole...ma ciò che vorrei mostrarvi oggi sono alcuni dei miei primi lavori (non i primissimi di cui purtroppo non ho fatto foto)!

Nel frattempo vi anticipo che sto lavorando con una nuova tecnica, di recente scoperta, e credo che sarà perfetta per l'estate....sono un po' avanti nel tempo, ma qui c'è un bel sole e temperature abbastanza miti!!





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.