29 aprile 2013

Aggiornamenti #3 | Mi piaci Perchè...

Buongiorno!
Oggi mi sembra domenica e non so perchè....sarà che ho passato l'intera mattinata davanti al pc a riordinare una marea di foto o sarà che ho una concezione del tempo un po' stramba..!

A parte questo, come ho già fatto su Facebook volevo presentare anche qui un'iniziativa molto molto interessante, ma soprattutto animata dalla volontà di far conoscere il proprio blog o pagina Facebook a chi è realmente interessato e non per "fare numero". Ecco, io non sono quella a cui piace stare su internet ore ed ore e, per come sono fatta ed essendo ancora all'inizio, sono titubante a commentare e interagire con le altre creative e non...ma quando lo faccio dietro c'è sicuramente un interesse sincero e mi piacerebbe che anche da parte degli altri fosse così. Non m'interessano i numeri.

L'iniziativa è di Viviana del blog Il solletico nel cuore (vi consiglio di darci almeno uno sguardo perchè è pieno di idee interessanti) e s'intitola "Mi piaci Perchè": vi lascio il link del blog (così come ho fatto su Facebook) che vi spiegherà moooolto meglio di me intenti e istruzioni per parteciparvi!


http://ilsolleticonelcuore.blogspot.it/2013/04/mi-piaci-perche.html

2 commenti:

  1. ciao grazie d'essere passata nel mio blog, quante cose belle che fai!! anche io m i diletto con i gioielli, possiamo scambiarci idee e consigli!!
    a presto Nahomi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie a te! Fai delle cose davvero belle e originali. Volentieri, mi farebbe piacere scambiarci consigli e idee!
      A presto, Elsa

      Elimina

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.