16 maggio 2013

Elenco Blog Very Inspiring Blog Award e Orecchini-Rivoli completati

Eccomi finalmente con i 15 blog per il Very Inspiring Blog Award attribuitomi da Tina...

1) Lo scrigno delle perle
2) Martinetta's creations
3) Colori Preziosi
4) Chiara in Fimoland
5) La luna di Stefylu
6) Decoriciclo
7) I bijoux di Rossella
8) Dolci bijoux by agne77
9) Libera Creatività
10) DolcePerlato
11) Agape Bijoux
12) La Creativa Impertinente
13) Il Linguaggio dello Spirito
14) Bibidi Bobidi Bu
15) Fantasia di perline

Spero vi farà piacere! E siccome per lo scorso premio non ho pensato ad avvisare i blog che avevo premiato..stavolta mi perdonerete una breve incursione nei vostri post!


   


Secondo argomento del giorno: ho finito di decorare i rivoli Swarovski che vi avevo mostrato in lavorazione nel precedente post! Non avevo mai provato prima, ma volevo cimentarmi in una decorazione un po' più ricca delle spirali che avevo fatto nei mie primi orecchini-rivoli (http://poppiesdreams.blogspot.it/2013/05/anteprima-mostra-grande-jatte.html); così ho girato un po' su internet per farmi un'idea...ho trovato delle cose stupende, favolose............ma, mi mancava sempre la metà del materiale! Alla fine ho spento il computer, preso in mano ago e filo e alla fine ne è uscito questo: cosa ne pensate?





14 commenti:

  1. Ciao,grazie mille del premio, al prossimo post cito questo premio.Buona serata e buona creatività
    : )

    RispondiElimina
  2. piacere di conoscerti!
    Mi sono aggiunta anch'io ai tuoi sostenitori.
    Ti faccio i miei complimenti per il blog e per le tue creazioni
    LU

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver pensato al mio blog per condividere questo premio! =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo di dirti che gli orecchini che hai creato sono molto belli! =)
      Daniela

      Elimina
  4. Gli orecchini rivoli sono un sogno!
    Complimenti a tutti i blog premiati :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta che siano piaciuti! Mi sono unita al tuo blog e alla tua pagina facebook! :)

      Elimina
  5. Grazie mille per aver pensato al mio blog per questo premio! E soprattutto complimenti per gli orecchini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, è stato un piacere! Grazie per i complimenti!

      Elimina
  6. Grazie infinite per aver scelto il mio blog!
    Complimenti per le tue creazioni :)
    1 abbraccio
    Lucia (Bibidi Bobidi Bu)

    RispondiElimina

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.