18 maggio 2013

Aggiornamenti #4 | Un contatore che non conta

Nel tentativo di abbellire il mio blog, mi sembrava un'idea divertente integrarlo con un contatore di visite...di quelle con tutte le bandiere, avete presente?
Su internet ho letto che spesso questi contatori nascondono dei virus, così ne ho cercato uno che mi sembrasse affidabile e sono approdata qui: http://flagcounter.com/
Dopo averlo personalizzato quanto possibile, lo metto nel mio blog e ovviamente segnava solo 1 visitatore dall'Italia (cioè me)...qualche giorno dopo, il contatore non mostrava incrementi rilevanti e ancora nessun segno di altre nazioni...nooo, dov'erano le mie bellissime bandierine?!
Eppure le statistiche di Blogger mostravano le qualcuno di altre nazioni c'è passato sul mio blog!
Aspetto ancora un po' di tempo e continuo a notare che, mentre secondo Blogger ci sono stati visitatori dagli Stati Uniti, Russia, Germania e Malesia(!), nel mio contatore la questione è mooolto diversa! Nell'ipotesi che Blogger dia i dati corretti dovrò accontentarmi di una contatore carino...ma che non conta!

Passando ad argomenti più consoni a questo blog, stamattina mi sono messa in testa di realizzare un ciondolo e nella mia testa doveva per forza contenere dei biconi che ho comprato tempo fa in un negozio di indiani e le Twin Beads. Ah..e il tutto doveva svolgersi attorno ad una perla di 12 mm!
Al prossimo post per scoprire cosa ne è uscito fuori..!

3 commenti:

  1. ho letto del problem con il contatore.
    c'è ne sono tanti in giro,anche se personalmente i migliori son pochi
    Puoi provare questo:ShinyStat versione Free
    oppure:ViViStats
    basta registrarsi gratuitamente
    Lu

    RispondiElimina
  2. spero ti siano stati utili,non è difficile registrarsi,sono anche in italiano e non contengono sorprese!
    lu

    RispondiElimina

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.