7 giugno 2013

Aggiornamenti #5 | Beads for Blog Post



Oggi vi parlo di Preciosa Ornela, una casa produttrice di perline della Repubblica Ceca, sicuramente una delle più conosciute e apprezzate. 



Preciosa Ornela ogni mese permette di vincere 1000 grammi di perline: qui tutte le info.



Per quanto mi riguarda, adoro i suoi prodotti (e non lo dico solo per vincere qualcosa!)…principalmente per tre motivi: 

  • Il vasto assortimento che va dalle tradizionali rocailles alle originali twin beads (le perline allungate con due fori), alle perle cerate, ai mezzi cristalli e molte altre: nominarle tutte sarebbe lunghissimo!
  •  I colori e le finiture, sempre in aggiornamento.
  •   La buona qualità degli articoli, ma a prezzi accessibili.

La maggior parte delle mie creazioni sono realizzate usando i prodotti Preciosa Ornela, come le parures di sfaccettate o uno dei bracciali che ho presentato alla mostra vittoriana. 

Parure realizzata con mezzi cristalli sfaccettati

Bracciale realizzato con perline tonde "Sea Foam" e "Antique Rose" e con rocailles cod.63025 -il codice di quelle rosa purtroppo non ve lo so dire!-
 
Inoltre sul loro sito sono presenti sempre nuovi tutorial; seguendoli potrete realizzare bellissime creazioni come queste:



Spero di essere arrivata in tempo e di essere fortunata!! 

Campione realizzato con Twin Beads "Iris Blue" e rocailles cod.46102

6 commenti:

  1. In bocca al lupo!!!!
    Mh, non ho mai provato a partecipare anche se mi ha sempre tentato molto...come sono le regole? Devi aver fatto almeno un ordine da loro prima di partecipare? Perchè...devo dire la verità...non ho mai ordinato da loro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, dice solo di parlare di loro nel proprio blog...

      Elimina
    2. Bhe perchè ora come ora non ho intenzione di fare rifornimento di perline...però l'idea mi alletta... U_U

      Elimina
    3. Immagino! :D Ti ho mandato un messaggio su fb!

      Elimina
  2. Grazie per questa segnalazione!

    RispondiElimina

Lascia un commento e mi farai felice. :)