19 ottobre 2013

Acquisti cabo e Giveaway de La favola russa

Ciao a tutte/i!!
Dopo la proclamazione della vincitrice del mio primo giveaway riprende il corso regolare (o quasi) del mio blog. Oggi vorrei farvi vedere i cabochon che ho acquistato poco tempo fa da Lu: proprio in questi giorni ha aperto il suo shop su Etsy e, se non conoscete ancora le sue creazioni, potete ammirarle qui.
Comunque, ho approfittato degli sconti per farmi una piccola scorta di cabo...pezzi unici, originali e davvero belli.





Per alcuni ho già in mente qualche progetto, ma per ora non potrò mostrarvi niente perchè voglio fare le cose con calma e soprattutto ho in mente di fare un ordine di perline con dei colori un po' particolari e adatti a quelli dei cabochon.

Vi segnalo infine un nuovo giveaway su La favola russa, tutto targato MUA.


Due differenti premi e due vincitrici! Per partecipare cliccate sul link sopra, avete tempo fino al 25 Novembre...buona fortuna!

10 commenti:

  1. Complimenti per gli acquisti e in bocca al lupo per il contest

    RispondiElimina
  2. grazie per aver parlato di me.Aspetto le tue creazioni,sono sicura che farai dei capolavori.
    Incrocio le dita per te
    lu

    RispondiElimina
  3. che belli questi cabochon!!!
    Se ti va passa da me c'è un giveaway che ti aspetta!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono in ritardo ma non posso perdermi la seconda parte del giveaway!

      Elimina
  4. Ciao cara, volevo avvisarti che l'iniziativa La Domenica in Compagnia è partit! Se ti va passa per vedere di cosa si tratta!
    Un abbraccio
    Nina

    RispondiElimina
  5. Che belli quei cabochon! Non vedo l'ora di vedere le tue prossime creazioni^^ scusami se non sono più passata ma ero senza connessione ... Non ti dico che incubo!! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti, mi sa che io sono più latitante di te...il mio povero blog si sente abbandonato! :D

      Elimina

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.