5 ottobre 2013

Collana riparata

Ieri mi sono data alle riparazioni, tra cui quella di una vecchia collana di mia madre: era abbandonata da tempo, poverina, perchè si era rotta e non sapevo aggiustarla.

Ecco com'era ridotta:
scusate per la qualità della foto ma l'ho fatta con il cellulare!


Ho semplicemente sostituito il filo e messo una nuova chiusura.


Vi ricordo che, se vi va di partecipare, è in corso il mio primo giveaway. Alcune di voi mi hanno lasciato un commento ma non le ho ritrovate iscritte su GFC e Facebook: se potete controllate la mia risposta al vostro commento! Avevo in mente di farne altri più avanti ma ora come ora credo che questo sarà il primo e l'ultimo giveaway che farò, probabilmente non mi sono fatta capire bene quando ho steso le regole da seguire ma il fatto è che mi scoccia veramente molto andare a disturbarvi ogni volta per dire che manca qualcosa.


ENGLISH
Yesterday I made some repairs: an old necklace of my mom that was abandoned, poor thing, because it was broken and I didn't know how to fix it yet. It was an easy work!


 


4 commenti:

  1. ottimo lavoro,tua mamma ne sarà felice.
    Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era rotta da talmente tanto tempo che non si ricordava più della sua esistenza! :D

      Elimina
  2. Io ho imparato molto riparando le collane^^ hai fatto un ottimo lavoro! Un bacio

    RispondiElimina

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.