26 novembre 2013

Aggiornamenti #19

In attesa di espandere il mio blog verso nuovi orizzonti - cosa che non so bene come e quando avverrà dato che ogni tanto lo abbandono -, vi aggiorno sulle novità recenti e vi mostro alcune delle mie ultime creazioni.

In questo primo post vedremo cosa vi siete mi sono persa. In realtà non tutto perchè sono pronta a scommettere di essermi persa per strada qualche informazione, nel caso aggiornerò questo post!




Chi mi segue anche su Facebook avrà forse già visto che in queste ore si sta svolgendo l'Up "Creativi Uniti per la Sardegna", una lodevole iniziativa nata dapprima tra i creativi del cagliaritano e che in breve tempo ha coinvolto tutta l'Italia. Un'occasione per acquistare regali di Natale unici e fatti a mano e soprattutto per fare del bene: sono infatti più di 350 i lavori donati dai creativi e il ricavato verrà devoluto al comune di Olbia.
Da parte mia rigrazio le organizzatrici per l'impegno che hanno e stanno mettendo in questo evento!
L'up è iniziato ieri alle 21 e terminerà oggi alla stessa ora: sono ancora disponibili tante creazioni!



Vi lascio il link dell'evento e quello dell'album con le creazioni.

Passando ad argomenti più "frivoli"...vi segnalo tre giveaway in corso.

1. Giveaway: We ♥ Mr MUA! de La Favola Russa


Ve ne avevo già parlato qui e per la gioia di chi ancora non l'aveva visto la scadenza è stata posticipata al 5 Dicembre. Vi ricordo che ci saranno due vincitrici, onestamente mi piacciono entrambi i premi! Per partecipare ecco il link.  :)








2. Winter Wonderland #7- SPECIALE GIVEAWAY di Georgie's World


Giveaway handmade-natalizio con decorazioni per l'albero, segnaposto per la tavola di Natale e tante altre cose belle, termina il 10 Dicembre. Se volete partecipare cliccate qui!












3. Christmas Giveaway di Cose dell'altro Fimo...


Per festeggiare il Natale e il suo compleanno Seleny ci propone un portachiavi golosissimo! Termina l'8 Dicembre. Qui per partecipare.











4. Collant decorati per l'inverno su Only Shopping Blog


Si può vincere un collant decorato tra i 4 proposti del brand Emilio Cavallini. Credetemi, sono uno più bello dell'altro! Qui per partecipare, termina il 2 Dicembre. 


























Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :)