30 dicembre 2013

Ultimo giveaway del 2013

Dimenticavo!!
Piccolo post per dirvi che partecipo al Christmas Giveaway de Le Tre Line, in collaborazione con la Profumeria Biochic, in cui possiamo compilare la nostra personale wishlist di prodotti ecobio certificati. 



Negli ultimi tempi ho visto che sempre più persone si sono avvicinate a questo tipo di prodotti e la cosa ha iniziato a incuriosire anche me: sempre più spesso mi capita di controllare l'INCI, cosa tranquillamente ignorata fino a poco tempo fa.
Avendo poi la pelle sensibile non mi dispiacerebbe provare qualcosa!

Io ho scelto:
Alkemilla Shampoo Lavanda Eucalipto (ho letto ottime recensioni in diversi blog!)
Anthyllis Crema Viso Idratante
Biofficina Toscana Scrub ai burri vegetali e melissa
Verdesativa Crema Piedi e Gambe
 
IMPORTANTE: come al solito arrivo tardi e questo utilissimo giveaway scade domani 31 Dicembre alle 23.59...avete ancora un giorno di tempo per partecipare!
Tutte le info sul blog Online Fashion Gastro Blog.

Che ve ne pare della mia wishlist? Avete provato qualche prodotto ecobio?

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.