26 settembre 2014

Fiori Fiori Fiori

Buongiorno!
Questa settimana si sta rivelando piuttosto impegnativa e purtroppo il blog è il primo a farne le spese, però sto pianificando un piano d'azione per pubblicare più regolarmente e preparando un post con alcune novità per quanto riguarda i contenuti!

Oggi vi beccate un post creativo, spero vi piaccia!
Quando a lavoro i bambini mi chiedono di disegnare qualcosa con loro mi ritrovo sempre a fare fiori: un po' quello che succede quando mi metto a lavorare con la plastica.
Ho iniziato con fiori enormi, colorati e vistosi come questi per arrivare a creare una serie di delicati e, secondo il mio parere assolutamente imparziale, deliziosi bracciali floreali che vi faccio vedere oggi.




Per realizzare i fiori in plastica di solito taglio la bottiglia in piccoli cerchi e successivamente  li rifinisco a forma di fiore. A questo punto con un punteruolo buco il fiore e infine li passo leggermente sopra una fiamma per modellarli.


























4 commenti:

  1. Appena ho visto i fiori mi sono chiesta di cosa fossero fatti: ma è plastica? Ma sono veramente belli! Complimenti. Buon fine settimana. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì, è plastica! Quest'estate mi sono data la riciclo..alla fine escono delle cose carine. Buon finesettimana anche a te!

      Elimina
  2. molto belli questi bracciali.

    RispondiElimina

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.