6 novembre 2015

Anello Autumn+Contest

Hello!!

Allora...fate finta che il nome che ho scelto per questo anello sia stupendissimo e originale.

Oggi vi mostro una creazione semplicissima ma di cui vado piuttosto fiera: si tratta di un anello realizzato all'embroidery sui toni del marrone e oro. Toni caldi, adatti al periodo autunnale.


Le perline sono disposte attorno ad una pietra semipreziosa che faceva parte di un set che ho acquistato un sacco di tempo fa...inutile dire che finora non avevo ancora utilizzato nessuno degli articoli del set.
Non idea di che pietra sia, o anche cercato corrispondenze ma ho risolto con un buco nell'acqua.



Sappiate che oggi il mio cervello è stato posseduto da una forma di vita aliena che non mi permette di elaborare pensieri logici quindi, oltre ad aver trovato quel nome inutile -ops, scusate..fantastico- per la mia creazione, non ho pensato a nessun libro da abbinarci.

E qui entrate in gioco voi! Sarà una specie di doppio contest: scegliete il nome che vi piace da dare a questo anello e quale libro o personaggio libresco vi fa venire in mente: tra tutti i suggerimenti sceglierò quello che mi ispira di più e il vincitore o i vincitori riceveranno....un grazie enorme da parte mia e una fetta di torta virtuale! Purtroppo per ora vi dovrete accontentare di questo ma in futuro, se l'iniziativa dovesse piacere, potrei pensare a qualche riconoscimento più concreto. ^_^


Il nome definitivo di questa creazione e il libro ad essa associato verrà annunciato nel prossimo post creativo!

4 commenti:

  1. Il nome per questo anello potrebbe essere "Segreto dell'Alhambra", e mi fa venire in mente una bellezza orientale, misteriosa e sensuale...tanto per essere banali Sherazade delle Mille e una Notte potrebbe andare benissimo!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il consiglio! :) La cosa bella di cui mi sto rendendo conto è che ad ognuno ispira qualcosa di diverso! ^_^

      Elimina
  2. Ma che belloooo *.* A me invece viene in mente che ci starebbe bene addosso a una qualche strega della Louisiana, mi ricorda, sai quelle atmosfere del Sud degli States, dove si respira un aria magica misteriosa... Ecco Magic Louisiana ci starebbe bene come nome per l'anello ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosa! <3 Mi piace l'idea dell'anello da strega! :D

      Elimina

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.