-EVENTO-
Tumblr
Da quando ho scoperto il blog di Mys e Mel, The Bookshelf, sono fissata con le gif delle mie serie tv e film preferiti. Conseguenza inevitabile nella mia mente malata è stata l'iscrizione a Tumblr, pur sapendo benissimo che potrebbe finire come con Twitter e Instagram, cioè dimenticati dopo pochi mesi. Che poi magari devo ancora capire come funziona 'sto Tumblr...!
Entro questa settimana inserirò il bottone insieme agli altri qui sulla destra!
Entro questa settimana inserirò il bottone insieme agli altri qui sulla destra!
-FILM-
Boh, che film ho visto questo mese? Ah sì, Effetti Collaterali: all'inizio sembrava abbastanza noioso ma poi ha preso una piega interessante. Comunque io suggerirei a Channing Tatum di cercarsi un altro lavoro: sicuramente sono io che ho problemi ma ogni volta che lo vedo in qualche film mi viene da ridere...quasi quasi non si può vedere manco in film come Facciamola Finita o 21 Jump Street!
Storia di un Ladra di Libri letto per il Book World Tour
Da questo mese partecipo ad una reading challenge stupendissima, il Book World Tour: ogni mese un blog diverso ospita l'iniziativa e ci fa viaggiare in un continente differente. Questo mese è stato il turno dell'Europa grazie a Sara del blog Le Stagioni dei Libri, ad Agosto andremo in Asia con Francy di Never Say Book.
E' un'iniziativa che mi piace tantissimo: primo, mi sta permettendo di leggere libri che non avrei mai preso in mano/non conoscevo/volevo leggere da tanto e secondo, mi ha fatto conoscere (a parte quello di Francy che frequentavo già da un bel po') nuovi blog che sono subito diventati tra i miei preferiti.
Fine premessa interminabile.
Tra i libri che ho letto questo mese, quello che sicuramente mi è piaciuto di più è stato Storia di una Ladra di Libri, ve lo consiglio!
-MUSICA-
Ho passato Luglio ad ascoltare a rotazione queste tre canzoni:
Addicted to you - Avicii
Love Runs Out - OneRepublic
West Coast - Lana Del Rey
-POST-
Reading Challenge: Book World Tour su Le Stagioni dei Libri, Never Say Book, The Bookshelf, Divoratori di Libri, Sweety Readers.
Ho già detto che adoro questa iniziativa?
-SERIE TV-
Orphan Black
Orfana delle mie serie preferite, non sono ancora riuscita a trovare sostituti all'altezza. Questo mese ho scoperto Orphan Black, serie con molti spunti interessanti e un lavoraccio dell'attrice Tatiana Maslany, bravissima nell'interpretare diecimila ruoli differenti e riuscire a caratterizzare ognuno in modo diverso.
Commenti
Posta un commento
Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.