Blogger Love Project - Let's get started!

Buon pomeriggio!

Con questo post iniziano due settimane completamente dedicate ad una stupenda iniziativa organizzata da Juliette di Sweety Readers, Mel di The Bookshelf e Veronica di She was in Wonderland: il Blogger Love Project!



Essenzialmente l'obiettivo dell'iniziativa è condividere il nostro amore per la blogosfera, il nostro blog e per quelli che seguiamo! In queste due settimane dedicheremo più tempo a questo mondo, ne approfitteremo per fare le cose che troppo spesso abbiamo trascurato e ci divertiremo con tante challenge e tag.
Per saperne di più, i link qua sopra vi rimanderanno ai vari post introduttivi!

Questi sono gli obiettivi che vorrei raggiungere in questi quindici giorni...


Non l'ho inserito nella lista, ma come prima cosa spero di riuscire a partecipare a tutte le attività dell'iniziativa...anche se ho già visto che purtroppo alcune le dovrò saltare causa lavoro!
Alcuni obiettivi invece sono più a lungo termine e non collegati strettamente a queste due settimane, tipo il primo e il terzo. Purtroppo tra lavoro e altri impegni, il tempo per il blog è ridotto ai dopocena e vorrei, almeno in questa occasione, prendermene un po' più cura e soprattutto essere più presente negli altri blog.
Per quanto riguarda il giveaway non so quante volte ho abbozzato il post introduttivo, lasciandolo poi perdere per un motivo o per l'altro..!
La wishlist libresca invece è una cosa che mi è venuta in mente da qualche mese e penso che possa essere un modo carino per condividere con voi anche la mia passione per la lettura!

Domani si inizia con la prima attività, non vedo l'ora!!


Commenti

  1. Ottima lista Elsa!Anch'io sono decisa a passare più tempo nella blogosfera e a scoprire nuovi blog!Sono curiosa per il nuovo sfondo, e ovviamente per il giveaway *__* Molto carina l'idea della wishlist libresca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! per la wishlist devo solo ricordarmi tutti i miliardi di libri che vorrei leggere! :D

      Elimina
  2. Ciao! Sono una nuova follower e sono molto contenta di aver scoperto il tuo blog :3
    Non mi resta che darti il mio sostegno virtuale per i tuoi obiettivi. =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per esserti unita al mio blog! Sono rimasta su pochi obiettivi proprio nella speranza di riuscire a portarli a termine tutti!

      Elimina
  3. In bocca al lupo per i tuoi obbiettivi Elsa! *___* Ti ho scoperta proprio grazie all'iniziativa e mi aggiungo molto volentieri ai tuoi lettori fissi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristina! Grazie, ci leggiamo in questi giorni allora! ^_^

      Elimina
  4. Ottima lista! E in bocca al lupo con tutto!
    Mi piace l'obiettivo di scrivere un tot di post a settimana! Riesci a darti una continuità in questo modo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, l'ho messo proprio come primo obiettivo perchè ho la tendenza a sparire ogni tanto! :D

      Elimina
  5. Ciao Elsa :3 in bocca al lupo ^^

    RispondiElimina
  6. Ciao Elsa, che carino il tuo blog con i papaveri!!! sono felice di averlo scoperto ed in bocca al lupo con i tuoi obiettivi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lara, grazie mille! I papaveri sono i miei fiori preferiti :)

      Elimina
  7. Ciao Elsa!!! :D
    Hai un blog veramente tanto, tanto carino! @.@
    Spero che tu riesca a completare i tuoi obbiettivi! (Soprattutto il 4 *___* Ahahahahah! xD Scheeerzo! :3)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per i complimenti!! Mi sento un po' come Calimero tra tutti i vostri blog sui libri! :)
      Ahahah se ti dico da quanto sto cercando di realizzare il quarto obiettivo non ci credi!

      Elimina
  8. In bocca al lupo per i tuoi obiettivi!! :)
    Ho scoperto il tuo blog grazie al Blogger Love Project e devo ammettere che mi piace molto!! Sono curiosa di vedere il nuovo sfondo (adoro i papaveri, non li cambiareeee :D )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono rimasta apposta su un numero ridotto di obiettivi, però uno direi che l'ho già completato! :D
      Grazie mille, sono contenta che ti piaccia! I papaveri restano ma potrebbero venire un po' trasformati.. ^_^

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.