Tempo di Recap #3


Per Ottobre avevo progettato di pubblicare di più...direi che grazie al Blogger Love Project ho pienamente raggiunto questo obiettivo!


Post di Ottobre


 9 ott - Dream Notebook #1. primo appuntamento con la rubrica dedicata alle citazioni tratte da libri/film/canzoni/muri e panchine varie.

12 ott - Blogger Love Project - Let's get started! Post introduttivo del BLP.

13 ott - Blogger Love Project #2: Before I Was a Blogger + 10 libri scoperti grazie alla blogosfera+Following Chain. Seconda tappa del BLP con ben 3 challenge in un unico post.
15 ott - Blogger Love Project #3: Share Your (Blogger) Love!+10 consigli per i nuovi blogger

16 ott - Dream Notebook #2. Citazioni da Memorie di una Geisha.
17 ott - Blogger Love Project #4: My Reading Spot + Re-Reading. Quarta tappa del BLP, incentrata sulle abitudini da lettrice.


21 ott - Blogger Love Project #6: Guilty Blogger Tag + Crush Crush Crush. I libri che tutti mi hanno consigliato ma non ho ancora letto e le mie cotte letterarie.
24 ott - Blogger Love Project #7: Forever and Ever+Pet Peeves Tag. Settima tappa del BLP.
26 ott - Blue Giveaway. Era nelle bozze da tantissimo...potete partecipare fino al 21 Novembre!
27 ott - Blogger Love Project #9: Event Wrap-up! Post finale del BLP.
28 ott - Things I Like. L'appuntamento dedicato ai preferiti del mese...questa volta dedicato in gran parte alle letture che ho fatto.

Commenti