Aggiornamenti: Di tutto un po'



Buongiorno!! E buon giorno dell'Immacolata -si dirà così?- !

Mentre accendevo il pc avevo già in mente tutto il discorso da fare ma ora ovviamente non mi ricordo più cosa dovevo dire! Scusate se non sono molto presente ma questo è un periodo piuttosto pieno...però in senso positivo! Naturalmente già da Novembre sono nel pieno del clima natalizio: adoro questo periodo dell'anno...le luci, i mercatini, fare l'albero insieme alla propria famiglia, scambiarsi i regali ...mi sento piena di gioia e di positività! L'anno scorso purtroppo non stavo passando un bel periodo e non mi sono goduta appieno il tutto, perciò quest'anno sono doppiamente entusiasta!!
Abbiate pazienza...almeno fino al 6 Gennaio i miei post saranno tutti particolarmente euforici ed esaltati...


A proposito di Natale, vi segnalo due iniziative carinissime:
la prima è di Cristina del blog Chronicles of a Bookaholic (potete leggere come partecipare qui), la seconda invece è targata Mel e Mys (qui il post introduttivo sul loro blog, The Bookshelf).

Restando sempre in tema festivo, sono invidiosissima delle varie grafiche natalizie nei blog che seguo ma purtroppo il mio, per mancanza di tempo e anche un po' di voglia, resterà con una grafica tristemente non-festiva: la verità è che sono pessima in questo campo e sono appena riuscita ad introdurre, nell'header e nello sfondo, alcuni piccoli cambiamenti che progettavo da, tipo, maggio...quindi probabilmente per giugno il mio blog avrà una grafica natalizia.

Sto iniziando a straparlare? 
Per chi ha continuato a leggere fiducioso, sperando in qualche notizia concreta..magari riguardante qualche nuova creazione o libro in lettura, in anteprima assoluta vi faccio vedere la foto nettamente sfocata e qualitativamente pessima della mia infornata fimosa di stasera.
Non so per quale strano motivo, per tutto l'anno sono praticamente insensibile al Fimo mentre nel periodo natalizio mi parte la smania di creare con questo materiale....che poi, creare forse è una parola grossa visto che i soggetti sono quasi esclusivamente fiocchetti
Almeno quest'anno ho ampliato la gamma dei colori!


Ed ora tutti a fare l'albero!!!



Commenti