Book Wishlist #7

La lista dei libri che vorrei leggere è stata colpita da un incantesimo: continua a crescere a dismisura e ormai non ricordo la metà dei titoli ce ne fanno parte...



IL POTERE DELLA COVER…O DEL TITOLO 
(il risultato delle mie peregrinazioni su Goodreads e simili)
 
                       
                                                 



Queen Blood, Jill Miles - Onestamente la cover non mi fa impazzire però ho letto la trama e mi ha incuriosito.


Black Rain, Jettie WoodruffNon ho ancora ben capito di cosa parla...

Everything Everything, Nicola Yoon - Questa cover mi piace tantissimo!


 

LIBRI CHE VOLEVO LEGGERE DA UN PO’ MA CHE MI ERO DIMENTICATA DI INSERIRE IN WISHLIST

            

Immortal Rules, Julie Kagawa - Ho sentito parlare tantissimo di questa autrice ma finora non ho avuto modo di leggere nessuno dei suoi libri.




PROSSIME USCITE
 
                        
   
                                                    

The Marble Collector, Cecilia Ahern
Dopo Scrivimi ancora mi è venuta voglia di leggere qualche altro libro della Ahern. (Pubblicazione prevista: 29 Ottobre 2015)

Il Dominio del Fuoco - Uscita italiana per il primo volume della saga A Ember in the Ashes. L'ho trovato nei suggerimenti di Goodreads e dopo ho scoperto che verrà pubblicata la versione italiana questo mese! (Pubblicazione prevista in Italia: 8 ottobre 2015)

L'amante giapponese, Isabel Allende - Sono secoli che non leggo un romanzo di Isabel Allende. Fino a 5 o 6 anni fa non mi perdevo un suo libro e un po' mi mancano le sue storie. (Pubblicazione prevista in Italia: 15 Ottobre 2015)



Se volete vedere la mia astronomica book wishlist potete farlo qui!
Vi ricordo ancora -lo so, sono una palla- che c'è un sondaggio in corso ancora per pochi giorni: aiutatemi a scegliere il giorno della settimana in cui pubblicare le mie recensioni! Potete dire la vostra nel form sulla sidebar.

Commenti

  1. Ciao Elsa! ^^ Ho votato (almeno spero di esserci riuscita >-<), e anche a me piacerebbe leggere la Kagawa, ho appena finito Talon e lo stile mi è molto piaciuto ^^ Non vedo l'ora che esca Il dominio del fuoco, me ne hanno parlato benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voto arrivato, grazie! :) Ho un sacco di aspettative per il libro della Kagawa...magari nell'attesa mi recupero qualche altro suo libro!

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.