Book Wishlist #16

Rubrica bimensile dedicata alle new entry nella mia wishlist.

Anche stavolta arrivo con una rubrica un po' ristretta ma, come si dice, pochi ma buoni!



.SEGNALAZIONI DALLA BLOGOSFERA.
(libri scoperti attraverso le recensioni)

  
trama   trama

 
La casa dei fantasmi, John Boyne - Non conoscevo questo libro e neanche l'autore ma sono pronta a rimediare! (visto su Café Littéraire Da Muriomu)

The accident season, Moira Fowley-DoyleLa trama mi ha incurioisito subito e la recensione di Juliette mi ha convinto ad inserirlo tra i libri che vorrei leggere! (in inglese) (visto su Sweety Readers)



....................PROSSIME USCITE....................
(libri di cui attendo la pubblicazione o usciti da poco)

  
trama  

Le uscite di questo mese sono decisamente succulente -boh, non potevo scegliere un altro termine?-.
Per quanto riguarda i libri in inglese, domani esce The Keeper of the Mist che in realtà ho trovato come al solito assolutamente a caso cercando cover stupenderrime. (Pubblicazione prevista: 8 Marzo 2016)


     
trama      trama




*Elsa saltella dalla gioia...poi vede la cover italiana di Lady Midnight..perchè perchè ancora questi graffi??*
Deliri a parte, la prossima settimana esce il primo libro della nuova serie The Dark Artifices: Signora della Mezzanotte, un titolo che, pur essendo stato tradotto abbastanza letteralmente -per una volta-, mi urta talmente tanto che ho deciso userò il titolo originale. La Clare continua a scrivere sempre e solo del mondo Shadowhunters e non me ne lamento affatto. (Pubblicazione prevista: 15 Marzo 2016)
La prossima settimana vedrà invece la luce il libro d'esordio della collega Rosa del blog Briciole di Parole: sono strafelicissima per lei e curiosissima di leggere Die Love Rise...insomma, sono un sacco di superlativi! Se volete leggere la trama e saperne di più vi rimando alla pagina Facebook del libro. (Pubblicazione prevista: 15 Marzo 2016)
Infine, arriverà anche l'ultimo capitolo della serie Hex Hall: ho letto in questi giorni il secondo volume e dire che mi ha lasciato sulle spine è un eufemismo!  (Pubblicazione prevista: 17 Marzo 2016)
 
Quali libri non vedete l'ora di leggere?

Commenti

  1. Vero, Signora della mezzanotte suona meno poetico di Lady Midnight u.u comunque la cover italiana mi piace molto, graffi a parte. Si vede che c'è lo zampino di Paolo Barbieri u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so, forse è tutto quel bianco che non mi convince..

      Elimina
  2. Ahahaah concordo su Lady of midnight! In italiano non suona altrettanto bene Y.Y comunque no nvedo l'ora di averlo tra le manine!
    Sortilegio invece lo sto leggendo in questi giorni :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In inglese è più di effetto :D
      Io ancora non mi sono procurata Sortilegio, ma penso lo farò presto: voglio sapere come va a finire!

      Elimina
  3. Ciao Elsa, felice di averti incuriosito per The Accident Season, quel libro è davvero particolare!The Keeper of the Mist vorrei tanto leggerlo anch'io *__* Sono sicura che Sortilegio ti piacerà, io l'avevo trovata una conclusione perfetta alla storia ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fai sempre scoprire titoli interessanti :) Bene bene sono sempre più motivata per Sortilegio! ^_^

      Elimina
  4. Quanti libri interessanti! *_* Quelli che mi ispirano di più sono Die Love Rise, La casa dei fantasmi, The accident season e The Keeper of the Mist :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di aver trovato dei titoli che ti ispirano! ^_^

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.