Pick a Cover! #9

 
Buon pomeriggio!
Torna la rubrica che vede sfidarsi le cover dal mondo ma, come vedete, ha cambiato nome. 
Prima di svelarvi il libro di cui confronteremo le varie cover, vi dico che lo scorso appuntamento non ha votato nessuno, quindi non c'è stata una copertina vincitrice tra quelle di Deathdate.

Il libro di oggi è invece The 100: taglio corto con le chiacchiere e passo subito alle cover!


Inglese // Italiana

  


Russa // Olandese // Thailandese // Ebraica

        


Personalmente, mi piace molto la copertina olandese, ma anche quella dell'edizione in inglese non è male! Da oggi non ci sarà più il modulo per il sondaggio quindi fatemi sapere nei commenti la vostra preferita!



Commenti

  1. Quella olandese è quella che mi ha colpito di più, quindi sono d'accordo con te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è anche quella che rispecchia meglio il libro ^_^

      Elimina
  2. Le altre case editrici hanno realizzato la cover da dei professionisti grafici mentre noi utilizziamo il poster del telefilm... tutto ciò mi fa estremamente vergognare. Btw, mi piace molto la cover russa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già. :$ Immagino sia una strategia di marketing, o chissà, volevano andare al risparmio. Consoliamoci con il fatto che c'è di peggio: qua non le ho messo, ma alcune copertine avevano il poster del telefilm con gli attori, che secondo me è ancora peggio come scelta.

      Elimina
  3. Ciao Elsa, non ho letto il libro quindi parlo solo come aspetto estetico: l'inglese, l'italiana e l'ebraica sono le mie preferite, mentre quella russa la metterei all'ultimo posto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ottima classifica! Anche se a me la copertina dell'edizine in ebraico fa pensare agli alieni ahahah ^_^

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.