Buon pomeriggio!
Torna la rubrica che vede sfidarsi le cover dal mondo ma, come vedete, ha cambiato nome.
Prima di svelarvi il libro di cui confronteremo le varie cover, vi dico che lo scorso appuntamento non ha votato nessuno, quindi non c'è stata una copertina vincitrice tra quelle di Deathdate.
Il libro di oggi è invece The 100: taglio corto con le chiacchiere e passo subito alle cover!
Inglese // Italiana
Russa // Olandese // Thailandese // Ebraica
Personalmente, mi piace molto la copertina olandese, ma anche quella dell'edizione in inglese non è male! Da oggi non ci sarà più il modulo per il sondaggio quindi fatemi sapere nei commenti la vostra preferita!
Quella olandese è quella che mi ha colpito di più, quindi sono d'accordo con te :)
RispondiEliminaSecondo me è anche quella che rispecchia meglio il libro ^_^
EliminaLe altre case editrici hanno realizzato la cover da dei professionisti grafici mentre noi utilizziamo il poster del telefilm... tutto ciò mi fa estremamente vergognare. Btw, mi piace molto la cover russa!
RispondiEliminaGià. :$ Immagino sia una strategia di marketing, o chissà, volevano andare al risparmio. Consoliamoci con il fatto che c'è di peggio: qua non le ho messo, ma alcune copertine avevano il poster del telefilm con gli attori, che secondo me è ancora peggio come scelta.
EliminaCiao Elsa, non ho letto il libro quindi parlo solo come aspetto estetico: l'inglese, l'italiana e l'ebraica sono le mie preferite, mentre quella russa la metterei all'ultimo posto!!
RispondiEliminaCiao! Ottima classifica! Anche se a me la copertina dell'edizine in ebraico fa pensare agli alieni ahahah ^_^
Elimina