Segnalazione | SteamBros Investigations: L'anatema dei Gover, Alastor Maverick & L.A.Mely

SteamBros Investigations è una saga giallo investigativa che si muove in un'ambientazione steampunk: in ogni nuovo capitolo i protagonisti, i fratelli Melinda e Nicholas Hoyt, si trovano di fronte a nuovi enigmi e casi da risolvere. L'Anatema dei Gover è il secondo volume, come gli altri scritto a quattro mani da Alastor Maverick e L.A. Mely. Sono sicura che inserirete anche voi la serie tra le letture da fare al più presto!




STEAMBROS INVESTIGATIONS - L'ANATEMA DEI GOVER
Autore: Alastor Maverick & L.A. Mely 
Editore: Dark Zone
Serie: SteamBros Investigations #2
Genere: steampunk investigativo
Data di pubblicazione: 19 Aprile 2018







Trama
Secondo episodio della saga giallo investigativa in chiave steampunk che vede protagonisti i fratelli Melinda e Nicholas Hoyt, due investigatori privati che cercano la verità in sella al loro Sidecar modificato. In questo episodio lasceranno Londra per spostarsi in Scozia seguendo le tracce di Emma, la loro sorella scomparsa quando erano bambini, rinvenute alla fine del primo episodio. Il genere Steampunk è ancora molto di nicchia, in Italia, ma sta prendendo piede sempre di più le gesta dei fratelli Hoyt sono state create per consentire a questo "sotto livello" della fantascienza di cominciare a vedere la luce con le proprie forze incuriosendo, chi ancora non conosce il genere, con la vena investigativa su cui si muovono le vicende narrate.


Vi segnalo inoltre che su tutti i migliori portali di vendita online potete trovare due brevi spin off gratuiti, solo in formato ebook. In Halloween's Hellgate i protagonisti si muovono in un gotico Halloween, mentre The First Christmas Carol è ambientato in un nostalgico Natale. 

        


La serie:
 Halloween's Hellgate (novella spin off)
 The First Christmas Carol (novella spin off)
#2 L'anatema dei Gover

Gli Autori

Alastor Maverick. Da sempre appassionato di scrittura, col tempo sviluppa una predilezione per le ambientazioni steampunk. Si sente a proprio agio nel muoversi tra le costruzioni gotiche dell’epoca Vittoriana inserendo in essa tecnologie anacronistiche in grado di sconvolgere la storia così come la si conosce. Tra le sue conoscenze trova un valido supporto in un’amica che condivide le sue stesse passioni. Insieme a lei dà vita a un’idea che cresce fino a divenire romanzo, SteamBros Investigations – L’armonia dell’imperfetto.
L.A. Mely. Nasce alla fine degli anni ’70. Fin da piccola ha sempre dimostrato spiccata curiosità e spirito di osservazione. All’età di 8 anni chiede a Babbo Natale una macchina da scrivere. Da allora nasce la passione per la scrittura. Dopo quindici anni di puro blocco creativo, conosce in un gioco di ruolo fantasy Alastor Maverick. Alastor ha il suo stesso sogno sepolto in un cassetto. Come lei ama scrivere, sogna di farne una professione, ma non è mai riuscito a trovare la giusta scintilla. Decidono di provare a creare qualcosa a quattro mani. Scoprono di avere entrambi la stessa visione della lettura, entrambi scrivono per immagini. Per quanto siano completamente diversi, i loro stili si completano. Lui arriva dove lei manca e viceversa. La macchina degli SteamBros si mette in moto.




- Usando il link qui sopra per i tuoi acquisti (anche totalmente differenti dall'articolo indicato) guadagnerò, senza alcuna spesa aggiuntiva da parte tua, una piccola percentuale che riutilizzerò per l'acquisto di libri da recensire sul blog. Grazie! -

Commenti