Segnalazione | Ombre scure. L'inganno del cuore, Marzia Di Sessa

Buon pomeriggio lettori!
Oggi vi segnalo Ombre scure-L'inganno del cuore di Marzia Di Sessa, paranormal romance uscito ieri per Giraldi Editore. Atmosfere fantasy, colpi di scena e scene ad alto tasso erotico.




OMBRE SCURE. L'INGANNO DEL CUORE
Autore: Marzia Di Sessa 
Casa Editrice: Giraldi Editore
Genere: paranormal romance
Data di pubblicazione: 7 Novembre 2018
Disponibile in formato cartaceo







Trama
La storia racconta di Kayla, una giovane ragazza che dopo la rottura con il fidanzato storico, il solo avuto fino ad ora, è costretta a rimettere insieme i cocci del suo cuore.

I genitori preoccupati decidono di mandare la ragazza dalla nonna materna sperando che si riprenda e Kayla si trova così costretta a vivere in un piccolo paesino che nasconde grandi segreti dei quali lei è completamente ignara ma dei quali lei fa parte.

L’incontro con Elijah, ragazzo carismatico ma scontroso, farà conoscere alla ragazza la verità dei fatti: Kayla è stata condannata dalla sua stessa nonna a un’esistenza dedicata al mondo dell’occulto.

Un grande peso graverà sulle sue spalle e in lei verranno riposte grandi aspettative, ma Kayla è anche determinata a finire gli studi e condurre una vita che sia il più normale possibile. La nonna, però, ha già legato la vita della nipote a un demone e a un angelo bianco.


“È stato facile ricreare paesaggi così fantastici, mi è bastato ispirarmi alla realtà della mia infanzia” dichiara Marzia Di Sessa, che aggiunge “Il luogo non è volutamente ben precisato, ma il mio cuore conosce esattamente dove è ambientata la prima parte del libro”.



I protagonisti del romanzo

KAYLA. Giovane ragazza, delusa, ostinata e amorevole si trova nella casa della nonna materna dopo che una delusione d’amore l’ha fatta scappare dai suoi amici e dal suo mondo. Proiettata in una nuova dimensione di vita di paese, dovrà fare fatica ad abituarsi.

ELIJAH. In apparenza un giovane uomo, in realtà un mezzo demone, con il viso sfigurato da una grossa macchia nera, che non mina però il suo fascino. Scontroso ed arrogante si troverà ad essere prima l’antagonista e poi il co-protagonista della storia.

ZACCHARY. Migliore amico di Elijah e complice della nonna di Kayla, apparentemente coetaneo del mezzo demone. Nasconde la sua identità di angelo bianco lavorando come fornaio del negozio di proprietà. La sua missione dura da anni ed ora con la comparsa di Kayla è arrivato il momento di capire dove la sua missione lo porterà.

ABIGAIL. Nonna di Kayla e strega bianca, è la fautrice del destino della nipote ed è coinvolta direttamente con l’angelo bianco e con il mezzo demone.


Curiosità

L’immagine in copertina, che ha ispirato l’autrice nella stesura della trilogia, è di Luca Sirio, fotografo di un piccolo paesino del Cilento con una grande passione per l'astronomia e la fotografia.



L'Autrice
Marzia Di Sessa, classe ’76, è una giornalista professionista che si è dedicata per vent'anni al mondo dell'informazione con prevalenza a quella radiofonica. Diventa giornalista professionista a soli 24 anni, con molto anticipo rispetto ai suoi colleghi. A 27 anni diventa madre per la prima volta di una bellissima bambina dagli occhi azzurri, grandi e curiosi. La nascita della sua prima figlia spinge Marzia ad accantonare temporaneamente il mondo del lavoro. Oggi è una madre soddisfatta di 4 figli che decide di conciliare la passione per la scrittura con la sua passione di essere madre dando vita a diversi laboratori per bambini e storie per l'infanzia. Nel frattempo, la sua parte di donna reclama la possibilità di emergere nuovamente e così trova la sua espressione nelle pagine di questo nuovo primo libro d'esordio, destinato ad essere una trilogia.




- Usando il link qui sopra per i tuoi acquisti (anche totalmente differenti dall'articolo indicato) guadagnerò, senza alcuna spesa aggiuntiva da parte tua, una piccola percentuale che riutilizzerò per l'acquisto di libri da recensire sul blog. Grazie! -



Commenti