Things I Like | Novembre 2018




Post super veloce per aggiornarvi sulle serie tv che ho visto mesto mese (film mi pare di non averne visto o se ne ho visto li ho rimossi)!



Serie Tv


BLINDSPOT (terza stagione)
È stata una faticaccia ma ho finito di vedere la terza stagione di Blindspot! L'ho trovata piuttosto noiosa e soprattutto con una trama mal costruita, con i personaggi che la maggior parte delle volte non sapevano neanche cosa stessero facendo. Vogliamo parlare poi dei siparietti comici con protagonista Kurt che gli autori hanno inserito qua e là?
Sono rimasta poi vagamente infastidita da com'è finita la serie e non credo quindi proseguirò con la quarta stagione.





MY ONLY LOVE SONG
Tutta un'altra impressione mi ha fatto My Only Love Song, k-drama romantico/comico/storico/fantascientifico. Sì, c'è un po' di tutto e funziona benissimo. La protagonista è un'attrice popolare e viziata che si ritrova trasportata nel periodo storico del film che sta girando...e insomma, potete immaginare quai guai potrebbe combinare! È una serie che mi ha fatto ridere, ma anche piangere ed emozionare.




BECAUSE THIS IS MY FIRST LIFE
Altro k-drama, stavolta di genere romanticissimo. Non l'ho adorato quanto My only love song, ma  in generale non mi è dispiaciuto neanche...a parte qualche momento noioso nella seconda metà della serie e il solito problema di perdersi negli ultimi episodi.




Per questo mese è tutto, fatemi sapere cosa state seguendo. Prometto che risponderò a tutti i commenti (anche quelli della scorsa volta) appena riuscirò a stare un po' di più al computer!

Commenti

  1. Blindspot è alla terza stagione? OMG io mi sono persa anche la seconda ahahah conto di recuperare tutto a breve ;-)

    Colgo l'occasione per dirti che sul sul blog è attiva un'iniziativa carina per Natale, se ti va di passare e partecipare questo è il link di SOTTO L'ALBERO DI NATALE 2018…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, in realtà credo che sia in corso la quarta stagione...anche io sono in ritardo rispetto alla programmazione ;)

      Purtroppo mi sono persa l'iniziativa natalizia, sarà per l'anno prossimo!

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.