Buona domenica! Ancora non mi sono sciolta completamente per colpa del caldo, quindi è tempo della rubrica di fine mese!
THE SOCIETY
Dovevo scrivere un post a parte su The Society ma poi mi sono bloccata quindi penso che non vedrà mai la luce. Ennesima serie Netflix che, se non è dichiaratamente post-apocalittica, ne ricalca sicuramente molti elementi. Una sorta di versione adolescenziale e moderna de Il Signore delle Mosche, The Society si guarda con piacere e, sotto l'apparenza di dramma popolato da ragazzi per lo più idioti e super viziati che avrei volentieri preso a schiaffi ogni 2 per 3, affronta diversi temi, primo fra tutti quello di "come fare a sopravvivere da soli in un mondo in cui si è gli unici abitanti?".
MY SECRET ROMANCE
My Secret Romace è un k-drama romantico probabilmente pieno di cliché ma che a me è piaciuto lo stesso. Peccato sia finito praticamente subito.
In visione: Mr Sunshine, My absolute boyfriend, Big Little Lies, My ID is Gangnam Beauty.
Bocciati
I am Mother (★★½). L'atmosfera generale e lo spunto di partenza erano buoni (dopo l'estinzione della razza umana, un'adolescente viene cresciuta da un droide materno) ma alla fine I am Mother mi ha lasciato con tante perplessità e un vago senso di noia.
QUI trovate l'elenco di (quasi) tutti i film/serie tv/k-drama/anime che ho visto e di cui ho parlato nel blog!
The society da recuperare a fine sessione!
RispondiElimina8)
Elimina