30 settembre 2014

Tempo di Recap #2

Eccoci arrivati a fine mese! Forse avrete notato che stavolta non ho scritto la rubrica Things I Like: settembre è stato un mese piatto sotto tutti i punti di vista e ne sarebbe uscito un post brevissimo, sarà per il prossimo mese!
riassunto dei post del mese passato


 Per Ottobre ho progettato di scrivere ben 14 post, ce la faro? Nel frattempo, per chi si fosse perso qualcuno dei miei vaneggiamenti eccovi il riassunto...

Post di Settembre

13 sett - London Haul. Il mio primo haul dedicato agli acquisti "folli" del mio viaggio a Londra!
18 sett - TMI (Too Much Information) Tag. Un tag carinissimo per chi vuole curiosare nella mia vita   da spia in incognito!
20 sett - Stelle e Pesci. Tra i miei acquisti londinesi non potevano mancare perline e componenti vari: ecco cosa ne è uscito con alcuni di questi!
26 sett - Fiori Fiori Fiori. Un post plasticoso al mese toglie il malumore. ^__^
28 sett - Palinsesto autunnale. Per finire in bellezza vi ho illustrato una serie di nuove rubriche e iniziative che la mia mente bacata ha programmato per i prossimi mesi!


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :)