Blogger Love Project #6: Guilty Blogger Tag + Crush Crush Crush

DAY SIX!!

Siamo arrivati alla seconda settimana del Blogger Love Project organizzato da Sweety Readers, The Bookshelf e She was in Wonderland. Per chi si fosse sintonizzato solo ora niente paura, potete ancora partecipare: qui trovate il post introduttivo!

Purtroppo non sono riuscita a partecipare alle attività del Day Five, ma sono comunque andata a curiosare nei blog delle altre partecipanti!
Oggi vi presento solo la seconda parte delle attività proposte, un doppio tag!



GUILTY BLOGGER TAG

Libri che praticamente tutti ti hanno consigliato ma che tu non hai ancora letto!

Ne ho parecchi in realtà e fino a poco tempo fa non avevo un unico posto per segnarmeli e andava a finire sempre che perdevo i mille fogliettini dove avevo scritto i titoli.
A questo proposito, qui trovate la mia nuovissima e scintillante Wishlist Libresca...e con questo siamo a due obiettivi raggiunti!!

Questi sono quelli che mi hanno consigliato più persone e di cui ho letto più recensioni negli ultimi tempi:
 

1. Il Trono di Ghiaccio, Sarah J. Maas

Ogni commento è superfluo...sono da secoli che ripeto che devo leggerlo..

2. serie I Lupi di Mercy Falls, Maggie Stiefvater

Ne ho sentito parlare abbastanza bene ma non so...lupi?

  3. Colpa delle Stelle, John Green

Ho deciso che finchè non leggerò il libro non vedrò neanche il film. O forse sarebbe meglio fare il contrario?

4. Shadowhunter-Le origini, Cassandra Clare 

Ogni volta che sento nominare Will, Jem ecc..provo un attimo di smarrimento. Devo recuperare, ma non sono convintissima perchè The Mortal Instruments mi ha stancato un po' dopo i primi 3 libri.

5. Hex Hall, Rachel Hawkins

Dopo questo post ho deciso che Hex Hall sarebbe stata la mia prossima lettura in lingua: purtroppo non ho ancora avuto modo di comprarmelo per colpa di quei buzzurri che non mi hanno ancora pagato, ma prima o poi ci riuscirò!!


CRUSH CRUSH CRUSH

Cotte Letterarie! Quali sono i personaggi di cui ti sei follemente innamorata?

Ok...qui è stato difficile! Alla fine ho preferito concentrarmi sulle letture più recenti, diciamo degli ultimi sei mesi o giù di lì. E sì, sono tutti o quasi young adult/fantasy/distopici...è la mia fissazione del periodo!  :3

Levi - Fangirl

 

 «Mi manchi.»
«Che stupidaggine,» disse lei. «Ci siamo visti stamani.»
«Non è il tempo,» disse Levi, e lei poteva sentire il sorriso nella sua voce. «È la distanza.» 

Daniel Grigori - Fallen

 

 «Ci incontriamo. Ci incontriamo sempre, in qualche modo. Non importa dove io vada, non importa quanta distanza cerchi di mettere fra noi. Non importa mai. Tu mi trovi sempre.»

Peeta Mellark - Hunger Games

 

«Quando arriverà il momento sono sicuro che ucciderò come chiunque altro. Non posso darmi per vinto senza combattere. Solo continuo ad augurarmi di trovare un modo per... per dimostrare a quelli di Capitol City che non sono una loro proprietà. Che sono più di una semplice pedina.»

Adrian Ivashkov - L'Accademia dei Vampiri

 

 «Non temere, piccola dhampir. Sarai anche circondata di nuvole, ma per me sarai sempre il sole.» Alzai gli occhi al cielo. 
Lui lasciò cadere la sigaretta sul marciapiede e la scansò con un calcetto. 
«Devo andare. Ci si vede.» 
Mi salutò con un inchino cavalleresco e si avviò verso gli alloggi degli ospiti.
 «Hai buttato il mozzicone per terra!» gli urlai dietro.
 «Al di sopra delle regole, Rose» mi gridò di rimando. «Al di sopra delle regole.»

Penso che sia un personaggio che riserverà molte sorprese nello spin-off Bloodline!

E questo è tutto, sono curiosa di leggere cosa hanno scritto le altre! A presto!

Commenti

  1. Il trono di ghiaccio e colpa delle stelle leggili assolutissimamente!!!! E non guardare prima il film di Colpa delle stelle, meglio leggere prima il libro, hai fatto bene ad aspettare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, allora leggerò prima il libro. Grazie per il consiglio! :)

      Elimina
  2. Dunque... mi unisco agli insulti che seguono la "descrizione" di Hex Hall. Sono solidale.
    Però è molto carino, perciò te lo consiglio anch'io :3
    Le tue crush mi piacciono molto molto. Non conosco Daniel Grigori, non ancora, ma tutti gli altri sì e li amo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah dimmi tu come faccio a comprarmi libri se non mi pagano?! Se ti capiterà di leggere la saga di Fallen fammi sapere che ne pensi!

      Elimina
  3. shadowhunter le origini devi leggerlo e poi vedrai che aggiungerai altri due nomi alla crush!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so...ho sentito lodi sperticate e varie dichiarazioni d'amore in merito ai personaggi di shadowhunter le origini! ^_^ Pian piano mi rimetterò in pari! :D

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.