Blogger Love Project #9: Event Wrap-up!

DAY NINE!!

Oggi è l'ultima tappa della stupendissima iniziativa promossa da da Sweety Readers, The Bookshelf e She was in Wonderland. Ragazze, i ringraziamenti sono d'obbligo...aspetterò con ansia una terza edizione!!

Con questo post farò un po' il recap di queste due settimane.

Anche se il mio non è un lit-blog e per motivi di tempo non ho potuto partecipare proprio a tutte tutte le attività, è stata un'esperienza entusiasmante e mi sono divertita tantissimo nel partecipare alle challenge e tag proposti.
Ma soprattutto ho scoperto nuovi blog letterari e, spero, socializzato con ragazze con cui condivido la passione per la lettura! Ovviamente, al di là di questa iniziativa, continuerò a seguire questi blog e mi hanno già fatto scoprire nuovi potenziali libri appetitosi!

Iniziamo però con ordine...ho portato a termine tutti gli obiettivi?


http://eemoticons.netMi sono impegnata e la prima settimana ho pubblicato ben 5 post, compresi quelli di ordinaria amministrazione. 
La scorsa settimana mi sono un po' arenata, sia con il BLP sia con i post normali, ma ho pubblicato comunque 4 post! Questo era probabilmente l'obiettivo a cui tenevo di più perchè ogni tanto tendo ad abbandonare il mio angolino e non sono per niente costante nel pubblicare i post.
Anche nel commentare nei blog che seguo penso di essermi conportata bene e, come ho detto prima, ho scoperto veramente tanti nuovi blog.

Credevo di non farcela ad organizzare il giveaway, e invece sono stata bravissima *si applaude da sola* ed è online da ieri! Se vi va di partecipare lo trovate a questo link!
La mia wishlist libresca la trovate invece nel menu sotto la categoria Rubriche. Potete dare uno sguardo cliccando qui: è decisamente in costante aggiornamento!

L'unica cosa che non sono riuscita a portare a termine è lo sfondo: ci tengo a realizzarlo da me e purtroppo avrei avuto bisogno di più tempo, quindi nada purtroppo.

Le attività...challenge, tag, post più seri e riflessivi: mi hanno fatto divertire, dato modo di scherzare, ma anche di riflettere un po' come nel caso dei 10 consigli per i nuovi blogger.
Ho preso gusto nel fare classifiche e liste...e ho scoperto di avere un debole per le scritte arcobaleno.

La cosa più bella però è stata confrontarmi con le altre blogger...accanite lettrici mooolto più di me, e scoprire gusti letterari in comune e qualcosa di più su loro stesse...che sia fangirlare su un telefilm o su un personaggio libresco oppure vedere come a quante di noi piace leggere in un posto piuttosto che in un altro. Dette così possono sembrare scemenze, ma per me è stato davvero bello!
*fine momento lacrimevole*

L'iniziativa aveva lo scopo di condividere il nostro amore per i nostri blog e per quelli che seguiamo; io direi che con questo post condivido felicemente l'amore per il Blogger Love Project!
A presto!


Ps. Le simpaticissime emoticon che ho usato in questo post le ho trovate su questo sito. Mi sembrava doveroso citarlo!

Commenti

  1. Uh! Non avevo mai pensato ad una scritta arcobaleno haha anche per me è stata una bellissima esperienza e sono felice di aver scoperto il tuo blog C:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le scritte arcobaleno ormai sono la mia mania del momento! :D Io mi sono divertita veramente tanto e sento già la mancanza delle varie challenge!

      Elimina
  2. bravissima!!! sono felice di aver scoperto il tuo carinissimo blog tramite questa iniziativa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lara! Anche io sono felice di aver scoperto il tuo blog! Devo ancora recuperarmi tutti gli altri post su quest'ultima tappa ma domani rimedio! :D

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.