Aggiornamento reading challenge - Gennaio 2015

Ciao a tutti e benvenuto Febbraio!

La mia sete di Reading Challenge -ok, così sembra una cosa brutta...devo smetterla di leggere libri su vampiri- mi ha portato già dal primo dell'anno ad aderire ad un sacco di iniziative libresche, di cui vi avevo accennato qui.

Il divertimento per me consiste anche nel riuscire a far quadrare una stessa lettura con gli obiettivi di due o anche tre challenge diverse...diciamo che questo mese, essendo il primo, è stata una prova!



Iniziamo dalle cose semplici....per la 12 Months Reading Challenge di The Bookshelf  ho letto solo due libri: il primo libro di una serie mai letta (Il Risveglio di J. R. Ward di cui vi ho parlato proprio ieri e un libro con la copertina rossa (Finchè amore non ci separi di Anna Premoli)


Non vedevo l'ora di poter compilare e postare il bannerone!!
Il libro della Premoli non ha esattamente TUTTA la copertina rossa ma va bene lo stesso, no?





Ora arrivano le cose complicate -noterete che sono alquanto brava nel fare confusione su cose in realtà non particolarmente articolate- con le due challenge annuali.
Il libro della Ward è perfetto per la categoria un libro raccomandato da un amico della Reading Challenge di Bookish Advisor, per la quale ho letto anche Per una volta nella vita e Scarlet.

BOOKISH ADVISOR READING CHALLENGE

     Un libro di un autore che ami che non hai ancora letto
Per una volta nella vita, Rainbow Rowell
   Un libro raccomandato da un amico 
Il risveglio, J. R. Ward 
   Un libroambientato nel futuro
Scarlet, Marissa Meyer
 


Il libro della Meyer rientra anche nei parametri della Tardis Reading Challenge, organizzata su La Tana di una Booklover, perchè ambientato nel futuro.
Con Matched e Crossed, entrambi distopici, sono poi a quota tre libri per questa challenge.


TARDIS READING CHALLENGE

   Romanzi distopici, apocalittici e post-apocalittici
Matched, Allie Condie
Crossed, Allie Condie 
   romanzi fantasy ambientati in periodo storico diverso dal nostro
Scarlet, marissa Meyer

Questo mese poi, dopo aver saltato l'appuntamento di Gennaio, leggerò il libro Il Cavaliere d'Inverno di Paullina Simons per il progetto Leggiamo Insieme ma senza impegno de La Bella e il Cavaliere.
A dicembre mi sono trovata benissimo nel partecipare alla chat di gruppo e non vedo l'ora di ripetere l'esperienza!

Se avete voglia di partecipare, potete iscrivervi qaundo volete a tutte queste iniziative: trovate i banner nella barra laterale!

Commenti