Update Book Wishlist #4

Goodreads e Amazon sono il MALE...ogni volta che mi ritrovo  a navigare su questi siti ne esco con millemila libri che vorrei leggere!
Stavolta li ho pure divisi in categorie...


SEGNALAZIONI DALLA BLOGOSFERA 
(libri scoperti attraverso le recensioni) 

                                        



Going Vintage, Lindsey Leavitt – La premesse sono promettenti: uno dei libri che vorrei leggere durante l’estate! (visto su Sweety Readers)
 
Io prima di te, Jojo Moyes – A dirla tutta la trama non mi convinceva e ogni volta che mi capitava di leggerla non mi diceva molto finché, come spesso mi capita, non ho cambiato idea grazie ad una recensione! (visto su Hook a Book)

IL POTERE DELLA COVER…O DEL TITOLO 
(il risultato delle mie peregrinazioni su Goodreads e simili)
 
           
           
                                                       

The Winner’s Curse, Marie Rutkoski
 
Hourglass, Myra McEntire – La cover è inquietantissima…
 
The Darkest Part of the Forest, Holly Black Di Holly Black ho letto finora solo un libro (I Segreti di Coldtown) ma in compenso ho praticamente tutti gli altri suoi libri in wishlist!
 
Nocte, Courtney Cole – Ditemi che questa cover non è meravigliosa..! Leggendo la trama poi, mi intriga tantissimo e anche le recensioni sono quasi tutte positive

The Witch Hunter, Virginia Boecker / The Secret Fire, C.J. Daugherty e Carina Rozenfeld – La vaga somiglianza tra le due cover mi fa pensare che anche nel secondo libro siano presenti streghe e magia. La Daugherty è poi una mia vecchia conoscenza dalla serie della Night School che..ehmm…per ora ho abbandonato.

Past Perfect, Leila Sales - Da leggere sotto l'ombrellone.
Il Diario delle Fate, Jane Yolen e Midori Snyder – Dopo una carrellata di libri in lingua originale, finalmente uno tradotto in italiano. Ricordo che lo avevo visto in libreria e la storia mi aveva incuriosito ma, essendo costantemente senza soldi, non avevo potuto comprarlo.
Devo dire che, con l’acquisto del Kindle e la scoperta del mondo degli ebook, questo problema fortunatamente(?) capita meno spesso…anzi, l’opzione "Acquista con un click" di Amazon sarà la mia rovina!

Infine, a grande richiesta –non è vero!–  :

LIBRI CHE VOLEVO LEGGERE DA UN PO’ MA CHE MI ERO DIMENTICATA DI INSERIRE IN WISHLIST

            

Schegge di me, Tahereh Mafi / Tenebre e Ghiaccio, Leigh Bardugo – Su questi due libri ho letto lodi sperticate in ogni dove!

Across the Universe, beth Revis – Un distopico in più non fa mai male…

Un abbraccio, alla prossima!

Edit: Mi sono appena accorta che ho cancellato per colpa di Windows Live Writer i due post precedenti di questa rubrica...non ho idea di come sia successo tutto ciò e purtroppo non sono riuscita a recuperarli!


Commenti

  1. Hai ragione Elsaaa xD Per quanto mi riguarda soprattutto su Goodreads trovo sempre qualcosa da mettere in wish! Mi è successo con Nocte e altri 838940039237 libri XD
    Schegge di me voglio leggerlo da un pò, Tenebre e ghiaccio l'ho inserito da poco perchè non ero convintissima, ma la recensione di Giusy mi ha convinto. Anche la serie della Rutkoski non manca, quelle cover sono una meraviglia per gli occhi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi riuscirò a tenere il passo con la mia wishlist! :D
      Su Schegge di me ho letto un sacco di pareri positivi e commenti interessanti: lo voglio troppo leggere!!

      Elimina
  2. Non ho letto nessuno di questi, però ho in libreria io prima di te, di cui ho sentito parlare benissimo. Spero di non rimanere delusa, come è già successo con questi titoli troppo esaltati sul web.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo a volte capita che un libro super acclamato alla fine non mi piaccia per niente...magari proprio perchè mi ero fatta delle aspettative. Però per fortuna ci sono anche i casi in cui entri a far parte anch'io dei fan del libro! :D

      Elimina
  3. Holaaaa! :D
    Ti volevo dire che nel mio angolino è in corso un giveaway di compleanno, mi farebbe molto piacere se tu partecipassi :3
    http://ossessionelibri.blogspot.it/2015/07/birthday-giveaway-1-year.html
    Grazie mille <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.