Update Book Wishlist #5

Secondo voi se arrivo a 100 libri nello scaffale to-read di Goodreads vinco un premio?
Per ora sono a 90 e almeno per questo mese ho deciso di non comprare libri visto il numero considerevole di quelli che ancora ho da leggere...manco a farlo apposta stasera mia madre mi ha chiesto di accompagnarla -indovinate?- a comprare un libro: sarò stoica ed eviterò di comprarmene uno anch'io!


SEGNALAZIONI DALLA BLOGOSFERA 
(libri scoperti attraverso le recensioni) 

                                   
    


Another Little Piece, Kate Karyus Quinn – Il nome dell'autrice mi ricordava qualcosa ma fino ad oggi nono avevo realizzato che ho un altro suo libro in wishlist: buon segno. (visto su Giulia's World)
 
A Court of Throne and Roses, Sarah J. Maas – Chi non ha letto la serie Throne of Glass non può capire il mio entusiasmo nei confronti di questa autrice. Il libro è anche un retelling e, nonostante arricci il naso di fronte alle rivisitazioni delle fiabe classiche, la mia wishlist se ne sta inaspettatamente riempiendo. La recensione di Susi, poi, mi ha entusiasmato...nono vedo l'ora di leggerlo! *si ricorda che questo mese ha deciso di non comprare libri* (visto su Bookish Advisor)

Nemmeno in Paradiso, Chelsey Philpot – Sembra carino, uno di quei libri da alternare a quelli più impegnativi. (visto su Divoratori di Libri)

Regole d'amore per amici confusi, Ellie Cahill – All'inizio l'avevo snobbato..ma il titolo italiano mi fa ridere e questo per me è un motivo sufficiente per leggere un libro. Scherzo..in realtà ho un debole per questo tipo di storie e mi sembra una lettura piacevole e leggera.  (visto su La Tana di una Booklover)

La Memoria dell'acqua, Emmi Itaranta – Bastava anche solo il titolo e la copertina per spingermi ad inserire questo libro in wishlist, poi ho letto la recensioni di Francy e mi sono convinta definitivamente! (visto su Never Say Book)


IL POTERE DELLA COVER…O DEL TITOLO 
(il risultato delle mie peregrinazioni su Goodreads e simili)
 
           
           
                                                    

Second Chance Summer, Morgan Matson – E con questo tutti i libri della Matson sono finiti nella mia wishlist. Uno, Amy and Roger's Epic Detour (Noi due ai confini del mondo), l'ho letto proprio quest'estate e mi è piaciuto molto: spero sarà così anche per gli altri!

Girls Don't Fly, Kristen Chandler 
 

LIBRI CHE VOLEVO LEGGERE DA UN PO’ MA CHE MI ERO DIMENTICATA DI INSERIRE IN WISHLIST

            

Solstice-L'Incantesimo d'Inverno, C.E.A. Bennet



Un abbraccio, alla prossima!


Commenti

  1. Another little place non è nuovo neanche a me, anche se me lo ricordavo con una cover diversa..forse sto confondendo libro xD
    Il libro della Maas devo prenderlo anch'io *_* ma per il momento credo di poter aspettare ancora un po', in modo che l'attesa del secondo volume sia minore ç_ç Regole d'amore per amici confusi devo leggerlo *_* uhm, potrebbe essere il mio suggerimento per la book-a-thon pensandoci!
    L'incantesimo d'inverno dovrei leggerlo in questo periodo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm...magari è un libro omonimo!
      Ahahah mi piacciono le tue strategie libresche: credo che anch'io lo prenderò più avanti...anche perchè ho talmente tanti libri in arretrato che devo per forza contenermi con gli acquisti! :D
      Siiii leggiamolo per la book-a-thon!!

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.