Aggiornamenti #28 | Arriva l'Autunno...nuova grafica



Mancano ancora un po' di giorni all'arrivo dell'autunno (e da me continua a fare caldo) però ultimamente sono in pieno spirito rinnovatore e, dato che i miei capelli hanno subito anche troppo in quest'ultimo anno i miei "rinnovamenti", stavolta mi sono concentrata sulla grafica del blog e sul mio armadio. Dà una certa soddisfazione liberarsi delle cose vecchie!

Ora vi lascio con la nuova grafica autunnale (che non necessariamente resterà per tutto l'autunno...ahahah).

 

Sui contenuti per ora poche differenze: ho giusto semplificato le categorie delle mie creazioni, inglobando tutto ciò che non è realizzato in tessitura di perline in un generico "bijoux vari". 



Scelta che corrisponde alla mia decisione di concentrarmi solo su una tipologia di gioielli: ci saranno meno creazioni da farvi vedere ma spero vi piaceranno di più!


Commenti