TBR Maggio


Rubrica mensile dedicata alla mia To Be Read List

Buon Primo Maggio!

 TBR Aprile
American Gods
 Die Love Rise
The Woden's Day 
Ghiaccio Nero
 Tiger Lily

E niente...di American Gods e Tiger Lily ho letto sì e non 4 pagine, ho iniziato Raccontami di un giorno perfetto ma anche quello l'ho abbandonato dopo i primi capitoli. Non riuscivo proprio a trovare un libro che mi andasse bene finchè ho provato con uno dei miei ultimissimi acquisti, Tutta la verità su Alice, che per fortuna è andato bene!


Libri letti non in TBR
Tentare di non amarti
Tutta la verità su Alice


M di MAGGIO
(un libro il cui titolo inizi con la lettera M)

trama
  
Per questa categoria leggerò Morte a 666 giri: una raccolta di racconti sul genere horror. Sapete quanto i piacciano i racconti, quindi sono molto curiosa!


READING CHALLENGE

trama   trama   trama
 

Le reading challenge e i gruppi di lettura non sono mai troppi e recentemente mi sono giusto iscritta ad una nuova challenge. A proposito: oggi inizia ufficialmente la Trivial Pursuit Reading Challenge! La prima tappa è ospitata da Lily di Lily's Bookmark. Se vi va di iscrivervi (potete farlo fino a Luglio ma chi si iscrive prima avrà più tempo per superare gli obiettivi), o semplicemente volete sapere di che si tratta trovate potete leggere il mio post introduttivo.
Tornando alle varie sfide di lettura...ho intenzione di leggere Il circo della notte per la Lega dei Lettori su Leggendo Viaggiando, La Duchessa per la Sfida di Lettura LPS su Le Parole Segrete, La moglie del califfo per la sfida dei retelling su The road to hell is paved with books (in realtà quest'ultimo l'ho iniziato ieri).


Voi cosa leggerete questo mese?

Commenti

  1. Ciao!!! Ovviamente leggerò anche io Il circo della notte...confido di iniziarlo domani ^-^
    per il resto devo ancora decidere e fare la mia TBR...ma prima di farlo andrò a sbirciare la Trivial Pursuit Reading Challenge...quest'anno non mi sono iscritta a nessuna challenge...chissà che non sia questa la volta buona :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) Io appena finisco La moglie del califfo inizierò il Circo della Notte, sono davvero curiosa perchè ne ho sempre sentito parlare bene!
      Sarò davvero contenta se ti andrà di partecipare alla Trivial Pursuit! ^_^

      Elimina
  2. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi dell'antologia Morte a 666 giri e de LA moglie del califfo ^^ Per la Trivial Pursuit devo ancora scegliere qualche titolo che corrisponda bene alle prime task, speriamo bene *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La moglie del califfo lo sto per finire quindi appena raccolgo le idee butterò giù una recensione :D
      Ahahah dai, non siamo state cattive: gli obiettivi sono abbastanza facili! :)

      Elimina
  3. Speriamo bene per Il circo della notte *dita incrociate*
    Attendo anche la tua recensione di Tentare di non amarti. A me era piaciuto molto, però non ho trovato tempo di scrivere un commento ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho aspettative abbastanza alte, spero di non rimane delusa!
      Su Tentare di non amarti sono un po' combattuta perchè non ho ancora capito se mi sia piaciuto tantissimo o se mi abbia fatto innervosire altrettanto :$

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.