Gruppo di Lettura in Inglese - Scegliamo il libro

Buon pomeriggio!
Oggi salto l'appuntamento con le #5coseche (per i post degli altri blog aderenti all'iniziativa cliccate qui, oggi si parla di citazioni) per dedicarmi al mio piccolo progetto di lettura in lingua inglese.

Finalmente sono riuscita a realizzare un banner abbastanza soddisfacente...poi mi è venuto in mente "perchè invece di farne uno generale, non farne uno specifico per il libro che sceglieremo?": quindi niente banner ancor. Chi mi conosce sa che mi incasino su questioni idiote come questa, però in questo caso mi divertirò a fare un banner in più! 

Ma il motivo di questo post è in realtà la scelta del libro da leggere per il nostro gruppo di lettura. Nello scorso post mi pare che la preferenza sia andata a The distance between us, di Kasie West; è stato proposto anche Dreamers Often Lie, di Jacqueline West, quindi li ho inseriti entrambi nel sondaggio che vi propongo più in basso. Votate e scegliete il libro che vorreste leggere!

Tra circa una settimana ufficializzerò il libro scelto e vi darò anche particolari come eventuali tappe o gruppo Facebook per tenerci in contatto durante la lettura: una volta che avrò il libro tra le mani mi sarà tutto chiaro, lo so. Direi che potremmo iniziare la lettura il 1 Agosto e prenderci tutto il mese per leggere con calma, al limite potrei fare un piccolo recap a metà libro ma anche questo è ancora da vedere! So che ad Agosto molti abbandoneranno per un po' la tecnologia ma la verità è che, ora come ora, è l'unico mese in cui so per certo che potrei seguire per bene l'iniziativa.
Per iscrivervi, per chi non l'ha già fatto nel post precedente, vi basta commentare qui sotto!

Ed ora è tempo di votazioni!




Come sempre, per qualunque domanda, suggerimento, eccetera, potete contattarmi alla mail poppiesdreams3@gmail.com.

Commenti

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.