Consigliami un libro #2


Buongiorno!
Eccomi al secondo appuntamento della rubrica in cui vi sfrutto per scoprire nuovi libri da leggere!
La volta scorsa, se ricordate, avevo scelto tra le varie proposte Il vangelo secondo Biff. Mi ci è voluto parecchio per iniziare il libro: lo sto leggendo in questi giorni e conto di finirlo per questo mese.
Intanto, parto col chiedervi suggerimenti per il prossimo libro, che leggerò tra Maggio e Giugno. Tutti i consigli che sono rimasti dalla scorsa volta ovviamente non andranno dimenticati: li ho tutti accuratamente segnati. Voi, d'altro canto potete decide di insistere con quelli o suggerirne un altro...avete totale libertà!



Potete lasciarmi il vostro suggerimento nei commenti a questo post (specificando, se volete, il perchè mi consigliate quel dato libro) oppure nel form che inserirò nella barra laterale e che sarà presente fino al 30 Aprile.


Commenti

  1. Ritento con il trono di spade ahahahah
    se sei spaventata, puoi prendere l'edizione divisa in due (che sì, è una cosa che odio, però sono più comodi e fanno meno paura XD)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah insisti :D In realtà quello che mi spaventa è la miriade di personaggi che so che ci sarà e soprattutto il fatto che la serie sia composta da un sacco di libri.

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.