Consigliami un libro #3


Buon pomeriggio lettori!
Il mese scorso -stavo per scrivere "l'anno scorso". Quanto sono suonata?- ho saltato il post sondaggioso di Consigliami un libro perchè, ecco, non avevo ancora letto il libro che mi era stato suggerito. In realtà la situazione non è cambiata anche ora che scrivo, ma prometto che entro Luglio mi ci metterò d'impegno e leggerò finalmente Il Trono di Spade.
Intanto però, vi chiedo suggerimenti per il prossimo libro, che leggerò nel mese di Agosto (se altri libri non si mettono in mezzo come al solito). Un romanzo (o anche raccolta di racconti) che vi è piaciuto particolarmente e che pensate possa piacere anche a me (se volete farvi un'idea di cosa leggo basta sbirciare le recensioni o la mia wishlist).
Ovviamente, tutti i consigli "avanzati" dalle volte scorse sono segnati; siete liberi di insistere con quelli o suggerirne altri!



Lasciate il vostro suggerimento nei commenti a questo post (specificando, se volete, il perchè mi consigliate quel dato libro) oppure nel form che inserirò nella barra laterale e che sarà presente fino al 30 Luglio.


Commenti

  1. ciao, buona giornata. Consiglio: Vicini alla Terra Silvia Ballestra

    RispondiElimina
  2. Io ti consiglierei L'universo nei tuoi occhi di Jennifer Niven che ho letto il mese scorso perché è una lettura carina ed estremamente scorrevole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho sentito parlare bene e sarei curiosa di leggerlo, anche perchè della Niven ancora non ho letto niente!

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.