Novità in Libreria | 17-23 Luglio

Buon inizio di settimana!
Tenete d'occhio il blog perchè, nel pomeriggio, ci sarà la mia recensione per il review party di un libro che mi ha incuriosito da subito.
Ora invece concentriamoci sulle uscite più interessanti della settimana!



..IN ITALIANO..

17 Luglio

PLUGGED
Autore: Jill Cooper | Editore: Dunwich Edizioni | Serie: The Rewind Agency #2 | Genere: fantascienza
Link Amazon

Trama
Lara Crane è bloccata nella sua mente, in un flusso di linee temporali dove la sua vita è perfetta, proprio come l’ha sempre desiderata. Ma non è reale. È stato tutto creato da coloro che vogliono usare i viaggi nel tempo per le loro ambizioni personali. Per portare a compimento i loro esperimenti e trasformarla in una mortale assassina temporale. Se Lara vuole sopravvivere e fermarli, dovrà rischiare di perdere la sua mente e la sua anima, e uscire da una prigione talmente perfetta da realizzare l’unico sogno che abbia mai avuto.


18 Luglio

TUTTA COLPA DI MR DARCY
Autore: Shannon Hale | Editore: Piemme | Serie: Austenland #1 | Genere: contemporary romance
Link Amazon

Trama
Che cosa distingue una semplice lettrice di Jane Austen da Jane Hayes? Tutto: nella sua testa parole come "orgoglio", "pregiudizio", "ragione", "sentimento" hanno un significato ben diverso da quello del dizionario, e soprattutto, per lei, non c'è nessun uomo al mondo di cui valga la pena innamorarsi. Perché nessun uomo è e sarà mai Fitzwilliam Darcy - tranne Colin Firth nella migliore interpretazione della sua carriera, si capisce. Così, anche se Jane è una single trentenne che potrebbe godersi la vita a New York, le sue chance in amore sono regolarmente sabotate dalla sua fissazione platonica. Finché un viaggio la porta dove ha sempre sognato di andare: complice l'eredità di una prozia, Jane parte per Pembrook Park, Inghilterra. L'unico posto dove, tra costumi d'epoca, carrozze, balli di gala e rigida etichetta, per una modica cifra anche tu puoi vivere il tuo sogno austeniano. E magari innamorarti… Nella villa fuori dal tempo che la accoglie, piena di stanze e servitù, tra personaggi bizzarri che non si fanno problemi a vivere per qualche giorno nel passato, Jane conoscerà un giardiniere belloccio, ma si scontrerà anche con un gentiluomo che si crede un po' troppo affascinante… E forse vivrà finalmente il sogno più bello. Quello da vivere nella realtà. Un romanzo delizioso, per le appassionate di Jane Austen, ma soprattutto per chi ha voglia di concedersi una storia semplicemente e meravigliosamente romantica.


LA FIDANZATA CINESE
Autore: Kevin Kwan | Editore: Mondadori | Serie: Asiatici Ricchi da pazzi #2
Link Amazon

Trama
La sera prima delle nozze Rachel Chu dovrebbe essere la ragazza più felice del mondo. Ha un diamante al dito in grado di illuminare una stanza buia, un abito da sposa che lascia senza fiato e un fidanzato disposto a rinunciare alla più grande fortuna di tutta l'Asia pur di portarla all'altare. Eppure Rachel continua a pensare al fatto che suo padre, un uomo che non ha mai conosciuto, il giorno del matrimonio non sarà al suo fianco.
E poi in un attimo tutto cambia. Rachel viene a sapere qualcosa che la proietta nello splendore del jet set di Singapore. Un mondo dove le Ferrari sono in colonna ai semafori, le chiese somigliano a degli attici di lusso, e dove le persone non sono solo asiatici ricchi da pazzi, sono cinesi ricchi da pazzi!


19 Luglio

DIMMI CHE SARÀ PER SEMPRE
Autore: Kristen Ashley | Editore: Newton Compton | Serie: Rock Chick #1 |Genere: romance
Link Amazon

Trama
Indy Savage, figlia di un poliziotto e proprietaria di un negozio di libri usati, è una vera rockettara. Fin da quando aveva cinque anni, è innamorata di Lee Nightingale, che adesso ha abbandonato la sua fama di cattivo ragazzo per dedicarsi alla Nightingale Investigazioni come detective privato. Indy ce l'ha messa tutta per catturare l'attenzione di Lee, ma nonostante i suoi piani ingegnosi e sempre più elaborati, lui non ha mai dimostrato il minimo interesse, così, con il passare del tempo, Indy si è arresa e ha cominciato a evitarlo. Quando però Rosie, una dipendente di Indy, perde una borsa piena di diamanti e si ritrova in una spirale inquietante di rapimenti, macchine che esplodono e persino ritrovamenti di cadaveri, Lee torna prepotentemente nella vita di Indy. Ma questa volta la ragazza è determinata a impedire che il cuore si metta in mezzo. Il suo obiettivo è risolvere il mistero dei diamanti prima di Lee. Il detective, invece, cerca disperatamente di proteggerla e, allo stesso tempo, di riconquistare il suo amore.


23 Luglio

BLACK ROSE
Autore: Sagara Lux | Editore: Self-publishing | Serie: The Darkest Night #1 |Genere: dark romance
Link Amazon

Trama
Lilian Leroy non ha mai desiderato di svegliarsi in una stanza non sua, in compagnia di un uomo completamente nudo che non ricorda nemmeno di avere incontrato. Non ha mai desiderato di finire coinvolta nei giochi di potere che legano suo padre a un misterioso uomo venuto dalla Russia.
Ma ha desiderato lui, Sergej.
Dal primo momento in cui lo ha visto.

Sergej non ha mai desiderato nulla per sé. Ha sempre e soltanto eseguito gli ordini, almeno finché non gli è stato chiesto di fare l'unica cosa che non avrebbe mai voluto: distruggere qualcuno.
Distruggere lei.

Tre uomini. Due donne. Una notte.
La più oscura di sempre. Quella che cambierà le loro vite.


..IN INGLESE..

18 Luglio

THE COLOR PROJECT
Autore: Sierra Abrams | Editore: Gatekeeper Press | Genere: contemporary romance, ya
Link Amazon

Trama
Bernice Aurora Wescott has one thing she doesn't want anyone to know: her name. That is, until Bee meets Levi, the local golden boy who runs a charity organization called The Color Project.

Levi is not at all shy about attempting to guess Bee’s real name; his persistence is one of the many reasons why Bee falls for him. But while Levi is everything she never knew she needed, giving up her name would feel like a stamp on forever. And that terrifies her.

When unexpected news of an illness in the family drains Bee's summer of everything bright, she is pushed to the breaking point. Losing herself in The Color Project—a world of weddings, funerals, cancer patients, and hopeful families that the charity funds—is no longer enough. Bee must hold up the weight of her family, but to do that, she needs Levi. She’ll have to give up her name and let him in completely or lose the best thing that’s ever happened to her.

THE LAST MAGICIAN
Autore: Lisa Maxwell | Editore: Simon Pulse | Genere: fantasy
Link Amazon

Trama
Stop the Magician.
Steal the book.
Save the future.

In modern day New York, magic is all but extinct. The remaining few who have an affinity for magic—the Mageus—live in the shadows, hiding who they are. Any Mageus who enters Manhattan becomes trapped by the Brink, a dark energy barrier that confines them to the island. Crossing it means losing their power—and often their lives.

Esta is a talented thief, and she's been raised to steal magical artifacts from the sinister Order that created the Brink. With her innate ability to manipulate time, Esta can pilfer from the past, collecting these artifacts before the Order even realizes she’s there. And all of Esta's training has been for one final job: traveling back to 1902 to steal an ancient book containing the secrets of the Order—and the Brink—before the Magician can destroy it and doom the Mageus to a hopeless future.

But Old New York is a dangerous world ruled by ruthless gangs and secret societies, a world where the very air crackles with magic. Nothing is as it seems, including the Magician himself. And for Esta to save her future, she may have to betray everyone in the past.

TRUST
Autore: Kylie Scott | Editore: self-publishing | Genere: contemporary romance, na
Link Amazon

Trama
After being held hostage during a robbery at the local convenience store, seventeen-year-old Edie finds her attitude about life shattered. Unwilling to put up with the snobbery and bullying at her private school, she enrolls at the local public high school, crossing paths with John. The boy who risked his life to save hers.

While Edie’s beginning to run wild, however, John’s just starting to settle down. After years of partying and dealing drugs with his older brother, he’s going straight—getting to class on time, and thinking about the future.

An unlikely bond grows between the two as John keeps Edie out of trouble and helps her broaden her horizons. But when he helps her out with another first—losing her virginity—their friendship gets complicated.

Meanwhile, Edie and John are pulled back into the dangerous world they narrowly escaped. They were lucky to survive the first time, but this time they have more to lose—each other.

Vi ricordo che potete visionare tutte le uscite dell'anno in corso andando su Calendario Uscite dal menu: lista aggiornata periodicamente! Alla prossima settimana!

Commenti