TBR | Luglio e Agosto 2017


Ciao a tutti!
Oggi la temperatura da girone infernale si è un po' abbassata, quindi ne approfitto per preparare i prossimi post. Lo scorso mese avevo inserito nella TBR solo quattro libri, sicura che ne avrei letto la metà, e infatti...non ne ho letto manco uno.
Ho giusto iniziato Lieve come un respiro ma ho dovuto metterlo temporaneamente da parte per dedicarmi alla lettura di Hemigway, uno dei compiti a casa del corso che sto seguendo. Non vi dico quanto mi è indigesto Hemigway, lo trovo di una noia e pesantezza assoluta.


Recap di Maggio


Cress e Winter sono state delle letture fantastiche: adoro la serie di Marissa Meyer e vorrei leggere anche le novelle (trovate le recensioni QUI e QUI). Time Deal è stata una lettura altrettanto interessante e appassionante (RECENSIONE), mentre non si può dire lo stesso per i libri della Glines. So che non vado d'accordo con quel genere ma ogni tanto ci ricasco; tanta è stata la sensazione di aver letto il nulla che non so neanche se riuscirò a tirare fuori una recensione. Il mio commento a Il Contratto, invece, lo trovate già su Goodreads.
E infine, il famigerato romanzo di Hemingway, Verdi colline d'Africa che, come suggerisce il titolo, racconta le avventure di caccia dell'autore stesso nel continente africano.
Riletture: Caldo come un fuoco e Freddo come la pietra di Jennifer L. Armentrout. Mi sono piaciuti tantissimo, come la prima volta che li ho letti, e sono decisamente innamorata di Roth.


TBR di Giugno


Visto l'andazzo, credo che questa sarà più una TBR stagionale piuttosto che limitata al singolo mese di Giugno. Ho deciso di inserire alcuni libri che mi trascino da una vita, come Il Trono di Spade (perdonami Giusy!), e che voglio leggere entro l'estate. God Breaker e L'arte ingannevole del gufo mi sono arrivati giusto ieri per una catena di lettura, mentre Principe azzurro per un giorno fa parte del mio piano di leggere tutti i libri di Kasie West. Per il resto, credo che mi farò trasportare dall'ispirazione del momento!

Commenti

  1. madò, Irraggiungibile all'epoca non sono manco riuscita a finirlo AHAHA
    per Il trono di spade ti perdono u.u perché è un libro da leggere al momento giusto, quindi fai con calma. Pensa che io ho il secondo volume in lettura da tipo un anno XD
    Be', di God Breaker, L'arte ingannevole del gufo e Principe azzurro per un giorno sai cosa ne penso :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah non è difficile da immaginare: quel libro è una cosa illeggibile. Il secondo ancora di più comunque. E non ha uno straccio di trama. :|

      Elimina
  2. Io ho rinunciato alle Tbr, non c'è proprio verso che le rispetti, men che meno che riesca a completarle! Mi sono annotata Tme Deal che sembra interessante e che mi era completamente sfuggito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine neanche io le rispetto, se sono fortunata riesco a leggere uno o due dei libri che mi sono prefissa. Però mi diverto troppo a stilarla! :D

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.