[Segnalazione] A Caccia, Alaisse Amehana

Buongiorno lettori!
Concludo questa settimana ricchissima di segnalazioni con il nuovo romanzo di Alaisse Amehana, in uscita oggi. A Caccia è il primo libro di un trilogia che ha come protagonista il vampiro Theo: un personaggio che mi ha già conquistato e che sento riserverà delle belle sorprese!

Non mi resta che lasciarvi alle info e ad un estratto del libro, buona lettura!



A CACCIA
Autore: Alaisse Amehana 
Editore: self-publishing
Serie: Theologia #1
Genere: urban fantasy
Data di pubblicazione: 6 Ottobre 2017







Trama
Vivevo tranquillo come Pulitore, lavoro degradante per un vampiro del mio calibro, ma ammetterete che coi tempi che corrono uno stipendio fisso ha il suo fascino. Poi è andato tutto in malora. Come sempre, quando c’è qualche disastro di dimensioni colossali io ci finisco in mezzo. Questa volta mi sono imbattuto in una ragazzina inquietante con la capacità di mandarmi fuori di testa con un solo sguardo. Sono certo che mi voglia morto. Avrei bisogno di alleati ma il mio talento è nel campo opposto: nel corso dei secoli ho collezionato più nemici mortali che scarpe e l’unico che ora sembra pronto ad aiutarmi è un demone minore in grado di trasformarsi in topo. Io avrei voluto solo essere lasciato in pace, invece mi trovo a dare la caccia a un assassino e a guardarmi le spalle da Lecroc, un licantropo che inspiegabilmente mi vuole morto da quando… beh, da sempre.
Qualcuno mi aiuti.




LEGGI L'ESTRATTO
«Ti metterò in coppia con il mio elemento migliore». Seguì un secondo di silenzio in cui feci il riepilogo di tutti quelli che conoscevo che facevano parte della Squadra Investigazioni. Pregai con tutto il cuore che non si riferisse a Strink, il troll della Scozia. Io e lui avevamo avuto qualche diverbio durante il famoso periodo della Grande Astinenza. Per la precisione io avevo deciso che il sangue di troll poteva essere abbastanza nutriente e che non rientrasse nel divieto, lui la pensava diversamente. Certi screzi te li porti avanti per secoli. Insomma, avevo solo tentato di prosciugarlo del suo sangue, che cosa sarà mai? Non avete idea di cosa fanno i troll alle loro vittime. «Starai con Seril». Un piacevole senso di soddisfazione mi scaldò il petto. Seril. La fata più sexy di tutta l’azienda avrebbe fatto coppia con me. Questi omicidi cominciavano davvero a piacermi. Non che tutti gli omicidi non abbiamo per me un certo fascino, ma questi avevano avuto risvolti imprevisti da non sottovalutare. «Seril, fantastico, voglio dire, ok. Quando comincio?».




Per rimanere aggiornati sui romanzi di Alaisse, non dimenticate di mettere mi piace alla pagina Facebook Le Storie di Alaisse Amehana.

Commenti