TBR | Ottobre 2017

Buongiorno lettori!
Sì, gli scorsi giorni mi sono scordata il post sulla Tbr di questo mese...eeeh la vecchiaia.


Recap di Settembre


A Settembre ho inserito due soli libri nella lista di quelli da leggere. E di questi ne ho letto uno perché la lettura di God Breaker si sta posticipando sempre più. Ma questo mese lo leggo, oh.
Dato che ho iniziato il mese un po' a fatica con le letture, pensavo di riuscire a leggere veramente poco e invece tutto sommato è andata bene. Cioè, sono rimasta più o meno nella mia media.
Per ora trovate sul blog solo le recensioni de Le Terre dei Dormienti, che ho avuto il piacere di leggere in occasione di un Review Blog Tour (QUI), e Dare to Love, la novella spin-off di Die Love Rise di cui vi ho parlato pochi giorni fa (QUI). Vi consiglio entrambi!
Come vi consiglio anche il primo volume della serie Black Friars: trovate il mio commento su Goodreads.



TBR di Ottobre

 
 

Questo mese inizierò l'esperimento di cui vi ho parlato in questo post: comporre almeno metà TBR con libri provenienti dalla mia wishlist.
La Corsa delle Onde è un libro che mi hanno consigliato tutti e di cui, complice il fatto che il cartaceo sia praticamente estinto e che l'ebook abbia un prezzo un po' alto, ho sempre rimandato la lettura. 
Aspettano invece sui miei scaffali Wolfheart di Alessia Coppola, che avevo acquistato in anteprima al Salone del Libro e dovrebbe uscire ufficialmente questo mese, e ovviamente God Breaker.
Sono indecisa invece tra l'ottavo volume della saga de La Confraternita del Pugnale Nero e La città delle tenebre di Ilona Andrews. Sono un po' restia a iniziare nuove serie, però di quest'ultimo mi ha incuriosito la trama. Voi quale mi consigliate?
Ecco fatto: quattro libri che ho in wishlist e ancora spazio per eventuali altre letture.
Il problema è solo uno: rispetterò questa lista o stravolgerò tutto come al solito? Si accettano scommesse!

Commenti

  1. Ciao! Sono contenta che Black Friars ti sia piaciuto!! <3 potrei essere un po' di parte perchè è una delle mie serie preferite, ma sono contenta che ti sia piaciuto!
    E tra i libri che devi leggere io ti.consiglio quello della Andrews, adoro quella serie, è una delle migliori serie urban fantasy, ma come tante altre belle serie da noi è interrotta... Mi pare addirittura che si interrompa col primo volume, ma non ci metterei la mano sul fuoco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Black Friars non vedo l'ora di poter leggere anche gli altri libri! <3
      Allora vado con il libro della Andrews! Onestamente non ho guardato se è una serie interrotta: mi ha talmente incuriosito la trama che non ci ho proprio pensato. ^_^

      Elimina
  2. Oh! La corsa delle onde, God Breaker: questi sono due romanzi che ho amato davvero un sacco *O* Sono contenta di sapere che sono nella tua TBR e spero che ti piacciano.
    E ovviamente mi fa anche molto piacere che ti sia piaciuto BF <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho sentito parlare talmente bene, di entrambi, che a questo punto devono piacermi per forza! ^_^

      Elimina
  3. Hai letto Ps. I like you *-* sono curiosa di leggere la tua recensione!!
    Poi credo che ormai lo sappiano anche i muri che A-D-O-R-O la corsa delle onde, perciò spero davvero che tu riesca a leggerlo. Ah, quanto mi manca Sean <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah siii, mi stavo pure dimenticando di averlo nel Kindle! ^_^
      Con tutta questa aspettativa spero davvero che la Stiefvater non mi deluda (di nuovo)!

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.