Things I Like | Ottobre 2017




Ciao a tutti!
Purtroppo quest'anno non sono riuscita a preparare nessun post speciale per Halloween perché il tempo è stato scarso e mi scuso anche se questo post sarà più sintetico del solito!


SERIE TV


STRANGER THINGS - seconda stagione
Un po' rimango però nell'atmosfera di Halloween perché proprio oggi ho finito di vedere la seconda stagione di Stranger Things! Le impressioni a caldo sono super positive, anche se forse in generale mi era piaciuta più la stagione precedente.


In ogni caso con questa ho decisamente rivalutato Steve, che mi era stato piuttosto antipatico in quanto ho sempre tifato per la coppia Jonathan e Nancy. Mentre il mio personaggio preferito rimane al 100% Dustin, mi fa morire dal ridere e in certi momenti troppa tenerezza!

FILM

Per quanto riguarda i film, ho visto iBoy e Split.

  


iBoy è una specie di film su un supereroe tecnologico, o meglio un adolescente della periferia inglese che dopo essersi ritrovato con strani poteri cerca di fare giustizia. Un film che mi ha dato particolari emozioni e che, anzi, ho trovato piuttosto noioso.
Split invece mi ha preso dall'inizio alla fine e ho trovato l'interpretazione dell'attore protagonista fantastica.


LIBRO DEL MESE


Ho deciso di proclamare libro del mese La città delle tenebre di Ilona Andrews (RECENSIONE) perché è un romanzo che mi ha tenuto incollata alle pagine dall'inizio alla fine, con dei personaggi intriganti ed un'ambientazione curata.
Non posso però non nominare anche La Corsa delle Onde di Maggie Stiefvater, altra lettura stupenda che ho fatto ad Ottobre (RECENSIONE)!



COVER DEL MESE

La cover vincitrice del sondaggio del mese di Settembre è stata quella de L'Ordine della Spada!

   


Nel modulo qua sotto trovate le scelte per questo mese: sono curiosissima di vedere cosa sceglierete! Avete tempo per votare fino al 29 Novembre!




Commenti

  1. Sto morendo dalla voglia di vedere la seconda stagione di Stranger Things, ma sto aspettando delle mie amiche per abbonarmi a Netflix! Non vedo l'ora **
    Iboy mi ispira parecchio. Mi piacerebbe anche leggere il libro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io volevo vedermela con calma ma alla fine non ho resistito e ho fatto una maratona di due giorni! ^_^

      Elimina
  2. Come titolo del post ci stava Stranger Things I like. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah è vero, non ci avevo pensato! ^_^

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.