Pick a Cover! #12

 
Buongiorno lettori!
Questo mese vi ripropongo la rubrica in cui potete scegliere la cover che vi piace di più tra quelle di uno stesso libro. Da poco ho letto La battaglia delle tre corone di Kendare Blake (QUI la recensione) e ho notato che, anche le edizioni degli altri Paesi, hanno cover stupende. Stavolta la scelta sarà difficile!



Americana // Italiana // Tedesca
  
     


Serba // Iraniana // Cinese

     


Io ho un debole per le ultime due e per quella tedesca! Fatemi sapere quali preferite nei commenti.


Commenti

  1. Quella cinese e quella tedesca sono favolose!

    RispondiElimina
  2. Difficile scegliere soprattutto tra la cover americana e quella cinese, comunque anche l'edizione italiana non è male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, stavolta sono più o meno tutte ugualmente belle!

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.