TBR | Novembre 2017

Buon primo Novembre cari lettori!
Novembre si sta facendo subito sentire perché oggi qui sono arrivate le nuvole e io ormai sono in piena modalità pigiamone+plaid (non si nota che sono freddolosa).


Recap di Ottobre


Il mese di Ottobre è andato molto bene per quanto riguarda la qualità delle letture: a parte uno di cui spero di parlarvi nei prossimi giorni, tutti i libri che ho letto mi sono piaciuti molto e ci sono state anche due letture da 5 stelle (La Corsa delle Onde e La Città delle Tenebre).
Ovviamente non ho rispettato interamente la tbr perché Il Principe delle Ombre e La Ladra di Neve sono state letture fuori programma.

Libri in wishlist: 5/5
Per quanto riguarda il mio esperimento che consiste nel leggere per la maggior parte libri provenienti dalla mia wishlist (che potete vedere QUI), direi che questo primo mese è andato alla grande: ho resistito dal comprare altri libri e tutte le mie cinque letture facevano parte della mia lista dei desideri.



TBR di Novembre

 

Che vergogna, mi sto trascinando God Breaker di mese in mese: ogni volta sono convintissima di leggerlo ma vengo sopraffatta da altri libri. 
Wolfheart è un altro libro che mi porto dietro dal mese scorso (o meglio da Maggio, quando l'ho acquistato). La battaglia delle tre corone è invece attualmente in lettura!
Questo mese vorrei anche riprendere con le letture in inglese: devo ancora finire Unfiltered, mentre già dal mese scorso ho iniziato The Eternity Cure, secondo capitolo della serie di Julie Kagawa di cui in Italia è approdato solo il primo libro. Sempre in inglese vorrei leggere anche Killing Sarai ma con questo sarebbero già tre libri in lingua...forse un po' troppi per la sottoscritta in un mese!

Commenti

  1. La battaglia delle tre corone voglio leggerlo anch'io, ma in questo periodo ho avuto la mia dose di YA fantasy, perciò la lettura è rimandata ^^"
    Wolfheart mi sembra interessante, ma voglio leggere qualche recensione prima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco! Non so se succede anche a te, ma quando inizio a leggere troppi libri di seguito dello stesso genere alla fine mi sembrano tutti uguali. :D

      Elimina
  2. La battaglia delle tre corone sarà un mio prossimo acquisto, attualmente ho in lettura "La ladra di neve" e ammetto che non mi sta piacendo molto, tanto potenziale sprecato, che peccato! Ovviamente lo finirò ma la cosa non mi sta entusiasmando..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su La Ladra di Neve posso dirti che anch'io ho avuto la stessa impressione. Davvero un peccato perché le basi erano buone! :(

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.