22 marzo 2018

[Cover Reveal] Viking Chronicles - L'ascesa, Andretta Baldanza


Ciao a tutti! Oggi sono felice di ospitare il Cover Reveal del secondo volume della serie storica/romance Viking Chronicles di Andretta Baldanza. Per l'occasione ho anche creato un nuovo banner, che non c'entra niente con libri e vichinghi ma è un messaggio poco subliminale del mio cervello che si chiede dove sia finita la primavera, dato che qui oggi c'è un clima terribilmente piovoso, ventoso e glaciale. Ho idea che passeremo da questo al caldo sahariano.

Ora vi lascio alla copertina e alle info del romanzo!



Titolo: Viking Chronicles. L'ascesa
Autrice: Andretta Baldanza
Editore: self-publishing
Genere: storico, erotic romance
Serie: Viking Chronicles #2
 Data di pubblicazione: Aprile 2018


Se non conoscete la serie, qua sotto trovate la trama del primo volume.

TRAMA DEL PRIMO VOLUME
E’ Frejya che stabilisce il destino dei mortali mentre Odino si assicura che ne siano degni. Ma quando entra in gioco la dea Sjöfn, è sempre lei ad avere l’ultima parola, e nessuno può essere sicuro del proprio fato, nemmeno gli dei.
Hindalvisk, X secolo d.C.
Eric è un giovane uomo che vive secondo gli insegnamenti ricevuti da suo padre sull'onore e la giustizia. Alyssa è un’abile guaritrice itinerante. Entrambi hanno già tracciato la strada del proprio futuro, ma le rune del destino vengono rimescolate quando Alyssa viene catturata e ridotta in schiavitù da Eric stesso. Eric è un guerriero, pur non essendo un uomo violento, ed è fiero di combattere per il suo popolo ed il suo Re e di rendere suo padre Tjell orgoglioso nel Valhalla. Ha due fratelli minori a cui ha cercato di fare da padre dopo la morte di Tjell, e un fratello non umano: Ulfric, un lupo che ha salvato da cucciolo e che non si è più allontanato da lui. Preparato a condurre la vita ardimentosa ma solitaria del guerriero, cambierà decisamente cammino dopo l'incontro Alyssa che resterà al suo fianco fino alla sua ultima, difficile battaglia contro un nemico imprevisto ed insidioso. Armati soltanto del proprio onore e del proprio coraggio, Eric ed Alyssa dovranno combattere per compiere il nuovo, incredibile destino che Sjöfn ha scritto per loro.


Cosa ne pensate? Anche a voi piacciono le storie ambientate nel mondo dei vichinghi?

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.