Save the Date | Death is not the Worst, Julia Sienna e Helena Cornell - in libreria dal 10 Maggio
Buongiorno lettori! Scusate l'assenza di questi giorni, niente di grave, solo l'allergia stagionale che mi ha colpito con più forza del solito e mi ha spinto a guardarmi tutta una serie di film scadenti invece di occuparmi del blog.
Maggio si preanuncia un mese davvero interessante per quanto riguarda le novità letterarie. Dopo Né a Dio né al Diavolo di Aislinn, oggi vi presento un altro romanzo di Gainsworth Publishing che potrete trovare al Salone del Libro di Torino. Un fanta-thriller scritto a quattro mani dalle autrici Julia Sienna e Helena Cornell che mi incuriosisce moltissimo!
DEATH IS NOT THE WORST
Autore: Julia Sienna e Helena Cornell
Editore: Gainsworth Publishing
Genere: urban fantasy
Data d'uscita: 10 Maggio 2018
Per saperne di più non perdetevi, il 3 Maggio, il Book Reveal Party e sulla pagina Facebook Lo Spacciatoreseriale la presentazione di DINTW, in occasione della quale le autrici risponderanno alle curiosità sulla loro opera.
Un estratto mooooolto macabro e misterioso... Interessante, anche se il sotto-genere non è proprio il mio preferito! ^____^
RispondiEliminaSicuramente è particolare, a me ha incuriosito tantissimo!
EliminaLo stile sembra molto promettente :)
RispondiEliminaSì, di Julia Sienna volevo sempre leggere qualcosa ma ancora non ci sono riuscita. Sono curiosa di vedere come sarà questo romanzo a quattro mani!
Elimina