Cover Reveal | La Cacciatrice di Zombie: Progetto Proteus, Angela P. Fassio





Buongiorno! Oggi vi presento il nuovo libro di Angela P. Fassio, in uscita il 21 Maggio. La Cacciatrice di Zombie - Progetto Proteus è il secondo volume della serie che ha come protagonista la cacciatrice di zombie Isabella Grey, ma si ricollega anche alla serie Progetto Genesis, fondendo insieme horror e fantascienza, giochi di potere e romanticismo.

Continuate a leggere per scoprire in anteprima la cover e la trama di questo avvincente romanzo!




Titolo: La Cacciatrice di Zombie - Progetto Proteus
Autrice: Angela P. Fassio
Serie: La Cacciatrice di Zombie #2
Editore: self-publishing
Genere: horror, young adult, fantascienza
Data di pubblicazione: 21 Maggio 2018


TRAMA
Isabella continua a cacciare gli zombie, ma non solo. Cerca risposte e rivelazioni che possano far luce sui lati oscuri di suo padre e sul misterioso “Progetto Proteus” che minaccia l’esistenza del pianeta.
Il suo cammino si intreccia con quello di altri cacciatori di zombie per un breve tratto, poi Bella è risucchiata nel circolo vizioso dei maneggi politici che la trascinano in un vortice di avventure e la conducono sempre più addentro al labirinto delle bugie, esposta alle minacce di loschi individui, con la sola certezza di non potersi sottrarre al proprio destino.
Ma, benché lontano, c’è una scintilla di speranza

“Ho perso molte persone care, tutta la mia esistenza è stata stravolta da eventi impossibili da controllare e ancora non sono riuscita a capire quale sia il mio ruolo in tutto questo. L’unica certezza mi è data dal sapere che sono custode di un segreto, un’eredità pesante con cui devo convivere e che mi dà la forza di andare avanti e continuare a combattere.
Non posso sfuggire al mio destino.”

Dopo La cacciatrice di zombie (2017), Isabella Grey è ancora la protagonista di questo secondo romanzo, dove in un alternarsi di avventurose fughe, incontri inattesi, minacce più o meno nascoste, si evidenzia la connessione con Progetto Genesis: Protocollo Spectrum (2015) e il legame esistente fra i personaggi principali.
Al centro della narrazione ci sono sempre gli zombie, ma coesistono con armi di distruzione di massa così devastanti e terribili da far tremare i polsi, e manovre politiche, giochi di potere, guerre senza tregua. Lo scenario si fa sempre più inquietante e sinistro, benché esista sia pur debole un’ultima scintilla che fa sperare nella redenzione del genere umano, o almeno nella sua salvezza.




LEGGI L'ESTRATTO





Il romanzo uscirà in ebook il 21 Maggio ma già da oggi è in prevendita al prezzo promozionale di € 0,99.

L'Autrice
Nata ad Asti, dove risiede tuttora, Angela Pesce Fassio è un’autrice versatile, come dimostra la sua ormai lunga carriera e la varietà della sua produzione letteraria. Coltiva altre passioni, oltre alla scrittura, fra cui ascoltare musica, dipingere, leggere e, quando le sue molteplici attività lo consentono, ama andare a cavallo e praticare yoga. Discipline che le consentono di coniugare ed equilibrare il mondo dell’immaginario col mondo materiale.
Mistero, avventura, brividi e amore, sono i soggetti che predilige e che ha proposto anche sotto pseudonimo. I suoi libri hanno riscosso successi e consensi dal pubblico e dalla critica in Italia e all’estero.



Commenti