Oggi sono felicissima di presentarvi il primo volume della saga romantic fantasy
Il Destino della Rosa Blu di Alexandra Rose (tra l'altro è pure una mia conterranea!). La cover è stupenda ed è stata realizzata da
Catnip Design .
Continuate a leggere per scoprire trama e copertina!
Titolo : Il destino della rosa blu - L'Ascesa
Autrice : Alexandra Rose
Serie: Il destino della rosa blu #1
Editore : self-publishing
Genere : fantasy romance
Data di pubblicazione : 18 Luglio 2018
TRAMA
Elìnor è una giovane fanciulla di venticinque anni che abita insieme a sua madre in un villaggio nei pressi delle Montagne del Nord, catena montuosa più impervia di tutto Algos. La sua vita da erborista e curatrice cambia in modo repentino una gelida mattina, quando scopre che il borgo in cui è nata e cresciuta è stato attaccato da un gruppo di mercenari assoldati dal sovrano della Terra di Helàn. Re Thanatos, infatti, mira a catturarla e averla al suo cospetto.
Durante la fuga rocambolesca, la punta di un dardo sfiora la caviglia destra di Elìnor e dal sangue della ferita compare un misterioso e affascinante disegno di una Rosa Blu.
Da quel momento in poi la sua vita si intreccia a quella di Dorian, nipote e sicario di Re Thanatos, e il mondo onirico nel quale i due si incontrano da sempre diviene più tangibile e reale.
Elìnor si ritroverà coinvolta in qualcosa che sfugge alla sua comprensione, pedina di un destino irto di spine che non ha scelto, ma che si trova costretta a fronteggiare. Il suo coraggio e la sua forza saranno sufficienti a percorrerlo?
LEGGI L'ESTRATTO
Osservò le fiamme danzare e scoppiettare e il suo sguardo fu rapito dalle scintille. In particolare due attirarono la sua attenzione: sembravano entità distinte, si rincorrevano, incappando in una danza giocosa, si sfioravano senza mai riuscire a toccarsi per poi, infine, perdere consistenza e svanire in simultanea. Lei e Dorian erano come quelle due piccole scintille. Le loro anime si incontravano senza mai trovarsi davvero e si carezzavano, delicate come le corde di uno strumento, producendo una melodia conosciuta solo a loro e destinata a disperdersi nel vento.
L'Autrice
Alexandra Rose nasce a Cagliari nel 1991. Appassionata di manga e romanzi fin da piccola, ha sempre amato creare storie e mondi lontani, complice la sua smisurata fantasia. Crescendo, il suo amore per la lettura e la scrittura si è intrecciato a quello per la medicina e la biologia. La scienziata che è in lei abbraccia la scrittrice: la sera ama rifugiarsi nei suoi universi immaginari dove l’amore, il coraggio e la determinazione sono in grado di superare ogni ostacolo e dissipare le tenebre.
Commenti
Posta un commento
Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.