Libri al Cinema | Agosto 2018



Lo scorso mese non ho trovato film in uscita tratti da libri (forse ce n'era uno ma ora non mi ricordo il titolo), invece per Agosto sono previsti tantissime trasposizioni e un biopic da non lasciarsi sfuggire!



Dark Hall
(da mercoledì 1)

Tratto dal romanzo di Lois Duncan. È un horror ambientato in un collegio femminile. Il libro mi è piaciuto (RECENSIONE) e sono curiosa di vedere come è stato adattato per il grande schermo!



Darkest Minds
(da martedì 14)

  

Dall'omonimo romanzo di Alexandra Bracken, uscito a fine Luglio per Sperling & Kupfer (TRAMA). Anche qui non ho ancora letto il romanzo ma forse è meglio così perché quando leggo prima il libro divento fastidiosamente pignola nei confronti del film.


Crazy & Rich
(da mercoledì 15)

   

Altro film che vorrei vedere, ma di cui ancora non ho letto il libro (TRAMA). Si preannuncia una commedia leggera e divertente!



Mary Shelley
(da mercoledì 29)


Da non perdere anche il film biografico su Mary Shelley!



Ritorno al bosco dei 100 acri
(da giovedì 30)


Dopo Vi presento Christopher Robin, che raccontava la storia dietro la creazione di Winnie the Pooh, questo nuovo film vede un Christopher Robin adulto che incontrerà dopo tanto tempo il suo amico Pooh.


Commenti