2018 Wishlist Reading Challenge | Vincitori



Buongiorno lettori!
Ora che sono qui mi rendo conto che in effetti mi era mancato scrivere sul blog. Oggi finalmente vi svelo le due vincitrici della Wishlist Reading Challenge 2018! Scusate per il ritardo e soprattutto per l'assenza degli ultimi mesi...ad un certo punto ho anche smesso di scrivere sul gruppo della challenge, un disastro insomma.
Comunque, il documento dei punteggi è finalmente aggiornato ed ecco chi ha vinto:


1° premio (buono Amazon da 10€): Sorairo, che ha letto il maggior numero di libri. Ben 75!

2° premio (buono Amazon da 5€): Alexis Kami, che è stata estratta a sorte tra chi ha più o meno partecipato fino alla fine (mi dispiace, ma ho tolto dal conteggio chi ha abbandonato dopo i primi mesi). Tra l'altro è la seconda ad aver letto il maggior numero di libri!


Complimenti a entrambe! Vi chiedo di comunicarmi la vostra e-mail (dovrei avercela già, ma magari l'avete cambiata nel frattempo o che so) in modo da inviarvi i buoni.

Grazie infinite a chi ha partecipato! Come sapete la challenge non avuto molto seguito ma poteva andare anche peggio (soprattutto vista la sfiga generale di quest'ultimo periodo), quindi vi sono grata per aver resistito fino alla fine! ❤



Commenti

  1. Grazie mille! Io mi sono divertita a partecipare, ho smaltito un bel po' di titoli! La mia mail è: kamisama@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono felice :) A breve dovrebbe arrivarti la mail con il buono!

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.